Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, come si fa a non mandarli a fare in culo all'istante? Già è tanto che abbia scritto la prima frase... A me non hanno mai inviato nulla, ma se dovesse succedere non farebbero in tempo a postare il primo messaggio che scatterebbe subito un "Levati dai coglioni testa di cazzo"ma hai chiuso sfanculandoli. lo capisco, la tentazione era irresistibile.
penso che non mi darei questa pena, mi limiterei a sfancularli con il pensiero mentre cancello il loro messaggio.non farebbero in tempo a postare il primo messaggio che scatterebbe subito un "Levati dai coglioni testa di cazzo"
Bè, è molto soggettivo, io proverei più pena a non rispondere. Ho risposto anche ad alcune truffatrici che chiedevano l'anticipo prima dell'incontro, quando avrei potuto semplicemente bloccarle. Ovviamente è accaduto solo un paio di volte, poi non ho più risposto passando direttamente al blocco.penso che non mi darei questa pena, mi limiterei a sfancularli con il pensiero mentre cancello il loro messaggio
Ahhh... Scusa , capito ora il senso.stavi al gioco ottimamente nella prima parte del messaggio. ma hai chiuso sfanculandoli. lo capisco, la tentazione era irresistibile. ma così non hanno motivo di continuare, il gioco è finito
La prossima gli fotografo la mia pancia a letto con poggiata su direttamente la Beretta per far capire che non è presa da internet...Infatti, come si fa a non mandarli a fare in culo all'istante? Già è tanto che abbia scritto la prima frase... A me non hanno mai inviato nulla, ma se dovesse succedere non farebbero in tempo a postare il primo messaggio che scatterebbe subito un "Levati dai coglioni testa di cazzo"
P.S. L'immagine del distintivo Polizia di Stato è stata la ciliegina sulla torta![]()
Si anche per me è difficile contare... la cosiddetta mosca sotto il naso la devo uccidere, ma provo a volte ammirazione per la misura della quale è padrone Olmo. Avrei meno nemici in tutti gli ambiti.Bè, è molto soggettivo, io proverei più pena a non rispondere. Ho risposto anche ad alcune truffatrici che chiedevano l'anticipo prima dell'incontro, quando avrei potuto semplicemente bloccarle. Ovviamente è accaduto solo un paio di volte, poi non ho più risposto passando direttamente al blocco.
meglio se grossa e pelosa, con grande ombelico.pancia
ma quale misura, dicevo sul serio: invecchio. un tempo abbaiavo a ogni stronzo, e se ci provavano, li mozzicavo pure. oggi non me ne può fregare di meno. per quanto, una volta ogni cento, ancora reagisco, e torno pischello. no cento è troppo, dimezziamo.la misura della quale è padrone Olmo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.