OT, non pertinente

Interessante, ma evidenziare troppo le sue tariffe può fargli dei danni indiretti (negli spogliatoi, le romene, gli possono tirare delle scarpe con la zeppa in testa), comunque buon divertimento!
Mi immagino uno scenario stile Snatch di Guy Richie con la draculina di turno che allo spogliatoio femminile minaccia la malcapitata con un “Tu rovina me mercato di culo e io rovina te testa con taco di zepa!” 🤣
Scherzi a parte, evitiamo di creare ulteriore imbarazzo tra le ragazze...per il bene di tutti..!

Mi immagino uno scenario stile Snatch di Guy Richie con la draculina di turno che allo spogliatoio femminile minaccia la malcapitata con un “Tu rovina me mercato di culo e io rovina te testa con taco di zepa!” 🤣
Scherzi a parte, evitiamo di creare ulteriore imbarazzo tra le ragazze...per il bene di tutti..!
Dai non lamentiamoci.. abbiamo assistito ad un aumento costante di prezzo… se qualcuno fa sconti… ben venga !

Oltre che ad essere indottrinate presto a questo mestiere, molte sono anche costrette a forza di sberle, purtroppo.
...infondo sono sberle "affettuose" del loro grande amore, un vero uomo, che più che a sberle, usa tecniche psicologiche del tipo "Tesoro, fai un piccolo sforzo, poi io costruisco il nostro nido d'amore, con i tuoi soldi, e vedrai come staremo bene...". Si, vedrai... 😅

Per citare Annalisa: "Ho visto lei che incula lui, che incula lei, che incula te..." e direi sia in senso metaforico che letterale.

Indietro
Alto