OT, non pertinente

Reaction score
296
Ci stavo pensando proprio in questi giorni. Vorrei portare un mazzo di rose ad una fidelizzata che mi ha trattato sempre bene. È mesi che la conosco e mi spiace non essere riconoscente, se non lo faccio mi sembra di essere un pezzo di merda. Anzi quanto prima provvederò.
Spero che non si innamori di me ! 🤣🤣🤣

Va benissimo portare fiori o regalini vari, se si ha voglia di farlo, molti lo trovano fuori luogo, molti altri lo fanno volentieri, ma il sentirsi in obbligo proprio no, non esiste che ti senta una merda se non dimostri la tua riconoscenza con un regalo. Il solo fatto che tu torni spesso a trovarla comportandoti in maniera presumo impeccabile, ti pone in buona luce ai suoi occhi senza bisogno di regali.

Va benissimo portare fiori o regalini vari, se si ha voglia di farlo, molti lo trovano fuori luogo, molti altri lo fanno volentieri, ma il sentirsi in obbligo proprio no, non esiste che ti senta una merda se non dimostri la tua riconoscenza con un regalo. Il solo fatto che tu torni spesso a trovarla comportandoti in maniera presumo impeccabile, ti pone in buona luce ai suoi occhi senza bisogno di regali.
Il problema non e' quando tu ti comporti in maniera impeccabile ritornando spesso (anche se non sei obbligato e lei dovrebbe saperlo) ma se lei e' sempre impeccabile nei tuoi confronti, esempio le cosiddette fidelizzate. Parlo per esperienza personale.

Indietro
Alto