OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14.714
Però sì, è un hobby costoso, ed in certi casi anche molto costoso.

Ancora più dei costi, a sorprendermi è la quantità di tempo richiesta dall'essere uno sugardaddy.
Il che mi porta ad osservare che chi svolge il ruolo di sugardaddy, probabilmente, non svolge altri ruoli nella vita.
Sbaglio?

Vacci con il mezzo che ti torna più comodo; certo che se hai una Panda ed una BMW, vacci con la BMW. Però eviterei di noleggiare un'auto apposta. Più che la tua vettura personale le baby generalmente apprezzano il fatto che ti preoccupi che LORO possano arrivare con agio al luogo dell'appuntamento; se hai modo, valla a prendere in auto vicino a casa sua; oppure mandala a prendere con il taxi; se arriva con il treno, qualora la differenza di prezzo non fosse eccessiva, prendile un biglietto di prima classe invece che di seconda.

Cura i modi: contano più dell'ostentazione. Aprirle la porta del ristorante e versarle da bene valgono più che ostentare un Rolex.

In generale, comportati come se tu invitassi a cena una ragazza qualsiasi.

In genere, anche per ragioni logistiche mie, di solito io faccio il check-in da solo la mattina, prima ancora di vedermi con la baby; poi la baby la faccio entrare senza farle fare a sua volta il check-in. Non è regolare, ma in genere negli hotel fanno finta di non vedere, e ciò evita anche eventuali imbarazzi alla baby
In sostanza iscriviti al corso di seduzione di Giada Baccianella.

Scusa ma che senso ha presentarsi con il macchinone?? ostentare l'orologio di marca?? farla venire in first class?? sennò farsi spennare di più? capisco che per il proprio ego di farsi vedere (o farsi passare) ricco e figo uno butterebbe il proprio canarino in pasto alle tigri, ma in questo caso, se becchi una su un sito del genere, dove sono avvelenate di denaro in cerca di polli da friggere allo spiedo, ostentare tutta la propria magnificenza, non fa altro che farle chiedere più soldi.....cioè già quelle sanno che ci sono dei barbagianni con i soldi facili da spennare per bene e uno gli tira pure l'esca?? cioè quella parte da casa già con una tariffa in testa e un dato servizio, quando poi si trova l'allocco davanti che si mette pure ad ostentare, che la tratta come un regina scesa dal castello di Windsor, capirai triplicano la tariffa......
Poi magari a te che hai fatto lo splendido con tutta sta sceneggiata paghi il triplo per la metà dei servizi e a quello che viene subito dopo e magari le ha portate in un ristorante normale, si è presentato con un Casio al polso, le ha fatte ridere, è più giovane, gli garba di più, gli smollano il servizio completo ad un quarto della cifra che tu hai sborsato e che magari gli stai pure sulle balle......perchè tu puoi comprare il loro tempo, ma non il loro rispetto.
Boh facendo così che è andata tutto a puttane in ogni senso.....e oggi ci ritroviamo a pagare il quadruplo per quello che una volta magari si otteneva aggratis......

Ancora più dei costi, a sorprendermi è la quantità di tempo richiesta dall'essere uno sugardaddy.
Il che mi porta ad osservare che chi svolge il ruolo di sugardaddy, probabilmente, non svolge altri ruoli nella vita.
Sbaglio?
Sbaglio?
Non è che sbagli o no. Dipende. Io ho approcciato in maniera light MSD e sto parlando con due, senza impegno. Ma le cose, come tutto, arrivano con l’impegno. Investo molto tempo con le app di dating, che due balle a volte. Dipende dicevo se ad esempio, e parlo per me, sei single e vivi solo, ho più tempo di un uomo sposato con figli, ma questo è ovvio. Di base concordo ci vuole tempo, ma non credo, mia opinione, che ne risucchi così tanto da dire che uno non fa altro, tipo lavorare, se intendi questo come “altri ruoli”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto