OT, non pertinente

Reaction score
1.046
ma ti sei dimenticato dei gay, oro non vanno a pay nè a donne, poi concordo è un calcolo molto spannometrico io vado a pay tre quatto volte al mese, ho amici che non ci vanno nemmeno sotto tortura ( non hanno soldi o non se la sento di andare con altre done all'infuori della moglie che non gliela dà da oltre tot anni)

ho amici che non ci vanno nemmeno sotto tortura ( non hanno soldi o non se la sento di andare con altre done all'infuori della moglie che non gliela dà da oltre tot anni)
quanti ne conosco così… ho amici che hanno la possibilità di andare e preferiscono piangersi a dosso che non riescono a trovare da scopare…

Beh il mondo gay non so come funzioni, sicuramente non essendoci le psicopatiche e trovandosi "solo" tra piselli credo sia molto più semplice combinare. Agli uomini interessa scopare, non perdono tempo..!!
Si pure io più volte al mese, ma appunto era un calcolo statistico, però io ho capito che ci sono tanti ma veramente tanti che vanno a puttane, non avrei mai pensato a un decimo praticamente della popolazione, 1/4 o 1/5 dei maschi totali e comunque sono stato molto di manica larga, 25-55 manca tanta gente...

Indietro
Alto