OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.068
Ti esorterei a non addomesticare la mia riflessione. Io ho detto che subire i comportamenti delle donne, come dici tu la bozzicona che si crede Naomi ti dà fastidio, potrebbe portare a odiare il genere femminile, a ritenerlo nemico. E questa è misoginia
Il post si intitola....
Già si pongono le basi per la misoginia. Quando si evita il corteggiamento, ci si rifugia nelle pay perché non all'altezza o possibilità o è troppo faticoso, oneroso... Insomma si sposta l'ago verso soluzioni che implicitamente dentro il cervello danno la colpa al genere femminile ritenuto a torto o ragione responsabile del fallimento dell'uomo a procurarsi una compagna.
Tutto questo, mi chiedevo, se non può portare alla misoginia.
Ho da qualche parte anche detto: facciamoci un esame serio di coscienza, non ce la raccontiamo, non giustifichiamoci. Il rischio è l'allontanamento dalla figura femminile, ritenuta responsabile del fallimento.

Ultima modifica:
Ti chiedo: se ritieni le donne nemiche, avverse e gli dai delle colpe, non è misoginia?
Definizione di misoginia: atteggiamento di avversione e repulsione verso le donne
ritengo le donne nemiche perchè vivo in un periodo storico in cui le donne fanno la guerra agli uomini
Sono semplicemente figlio del mio tempo

ritengo le donne nemiche perchè vivo in un periodo storico in cui le donne fanno la guerra agli uomini
Sono semplicemente figlio del mio tempo
Beh allora ritieni giustificato che questo tempo crea misogini.
Per conto mio è più corretto, per la nostra salute mentale e fisica, prendere le distanze da queste femmine, non fare di ogni erba un fascio. Sono certo che chi cerca una relazione con una donna, intendo una compagna non una sfruttatrice, la può ancora trovare

Beh allora ritieni giustificato che questo tempo crea misogini.
Per conto mio è più corretto, per la nostra salute mentale e fisica, prendere le distanze da queste femmine, non fare di ogni erba un fascio. Sono certo che chi cerca una relazione con una donna, intendo una compagna non una sfruttatrice, la può ancora trovare
certamente, chiaro che se tu vuoi la donna femminista, incazzata perennemente, quella che dice che l'utero è il suo e decide lei quando fare sesso, quella che dice che i tuoi panni te li lavi tu, quella che dice ognuno cucina per se ecc ecc , ti stai castrando. ma se vuoi la donna normale non femminista, quella normale, che lavora, che sa cucinare, ti stira le camice, che ama che l'uomo la porti fuori in qualche bel ristorantino, ecco quella è quella ideale esiste ancora, e ve ne sono moltissime, chiaro, magari non le trovi al bar, nè al circolo e alle manifestazioni in piazza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto