OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8.717
😂😂😂😂 l’unico punto che mi trova d’accordo : “ nessuna rottura di palle al di fuori che trovare parcheggio “ … questa, non posso che concedertela 😂😂😂😂
Per il resto :
A) le maialate le fai anche con una free … a trovare quella con cui si stabilisce la chimica giusta. Io per esempio, a parte 1 pay, le meglio maialate … ovviamente per ciò che io intendo tali … le ho fatte con le free
B) le rotture di palle, evidentemente, devono avere un fascino irresistibile … dato che il 99% degli uomini, accettano di pagare dazio, pur di avere storie + o - durature, con annesse convivenze e matrimonio, con le free … o sarà perché siamo tutti masochisti ? 🤔
C) ad eccezione dei traditori seriali e patologici, quando t’innamori sul serio, neanche ci pensi a tradire la tua compagna … almeno per me, è così … e quando ami davvero, non esistono reali “ rotture di palle, a parte parcheggiare “ 😂😂😂😂
P.S. Poi, è anche vero, che ci si può innamorare anche di una pay … ma questo evento meriterebbe un altro thread 😂😂😂😂

😂😂😂😂 l’unico punto che mi trova d’accordo : “ nessuna rottura di palle al di fuori che trovare parcheggio “ … questa, non posso che concedertela 😂😂😂😂
Per il resto :
A) le maialate le fai anche con una free … a trovare quella con cui si stabilisce la chimica giusta. Io per esempio, a parte 1 pay, le meglio maialate … ovviamente per ciò che io intendo tali … le ho fatte con le free
B) le rotture di palle, evidentemente, devono avere un fascino irresistibile … dato che il 99% degli uomini, accettano di pagare dazio, pur di avere storie + o - durature, con annesse convivenze e matrimonio, con le free … o sarà perché siamo tutti masochisti ? 🤔
C) ad eccezione dei traditori seriali e patologici, quando t’innamori sul serio, neanche ci pensi a tradire la tua compagna … almeno per me, è così … e quando ami davvero, non esistono reali “ rotture di palle, a parte parcheggiare “ 😂😂😂😂
P.S. Poi, è anche vero, che ci si può innamorare anche di una pay … ma questo evento meriterebbe un altro thread 😂😂😂😂
Probabilmente non hai trovato le Pay che veramente fanno per te. Quanto all'innamoramento, non so cosa sia. In compenso, so benissimo cos'è la fidelizzazione.

Probabilmente non hai trovato le Pay che veramente fanno per te. Quanto all'innamoramento, non so cosa sia. In compenso, so benissimo cos'è la fidelizzazione.
Caro @donchisciotte909
… e qui, permettimi di fare una doverosa precisazione : l’uso del vezzeggiativo “ caro “, nella fattispecie non ha nessun sottinteso ironico … come si usa, spesso, fare nelle missive …, men che meno vuole rimarcare una sorta di “ distanza “ ideologica … come altrettanto spesso accade …, assolutamente no. Davvero trovo che tu sia una cara persona, perché … nonostante dai tuoi racconti si evinca un vissuto ricco di avventure che susciterebbero invidia nel 90% degli uomini, mai hai assunto quell’odiosa allure tipica degli sboroni.
… ed anche perché, nonostante tu sia “ fiorentino “, come lo fu un altro ex frequentatore di questo forum … con il quale, forse proprio per colpa dei suoi natali che gli portavano in dote una “ verve “ e un linguaggio a me del tutto indigesti …, contrariamente a lui, hai sempre avuto atteggiamenti e linguaggio consoni e gradevoli.

Come dicevo, caro @donchisciotte909,
potrei risponderti sinteticamente facendoti notare che “ evidentemente “ non hai mai incontrato e/o trovato le free che veramente facevano per te … come, semplicisticamente, hai fatto tu con me …, ma non è questo il mio vero pensiero. In realtà quello che ci vede agli antipodi … culturalmente ed ideologicamente, intendo …, è che io non accetto l’assunto : solo se si è una professionista del sesso, si è vere maiale … che per te, invece, pare avere valore dogmatico.
Potenzialmente, tutte le donne … pay e/o free … hanno una recondita … ma aggiungerei, anche, atavica … indole maialesca, basta saperla tirar fuori. È tutta una questione di chimica … o feromoni, che dir si voglia.
Contrariamente, sarei costretto a pensare che tu appartieni al partito di coloro che :
A) ritengono che è sconveniente fare le maialate con la propria “ fidanzata o moglie “
B) ritengono che il vero ed unico “ stimolatore “ della porcaggine femminile, sia il “ portafoglio “
Fosse così, cioè se tu davvero ingrossi il numero di chi la pensa così… ma mi auguro sinceramente di no, stante il sincero “ caro “ … sarebbe un tantinello triste e riduttivo, non trovi ?

@Sergio65 Hai tutte le ragioni del mondo e non obietto nulla di ciò che scrivi. Però a me piacciono TROPPO le Pay. Ho avuto moltissima fortuna con le donne, anche Free, è verissimo... ma le Pay hanno vinto. Io mi sono innamorato del mondo Pay, le amo tutte... a 19 anni trovai a Firenze una bomba Ungherese Pay, sesso devastante... A 22/23 anni, trovai una Pay Argentina, devastante pure lei... Non ci posso fare nulla. Il meglio sesso l'ho fatto con le Pay...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto