Però vai dalle cinesi perché ti fanno sentire Rocco. Dai confessaesattamente. io con 14 cm ho fatto maialate infinite e ne farò altre tutta la vita...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però vai dalle cinesi perché ti fanno sentire Rocco. Dai confessaesattamente. io con 14 cm ho fatto maialate infinite e ne farò altre tutta la vita...
Non ci trovo nulla di male. Io ho sempre amato le donne asiatiche, ne ho avute a decine e decine, ho anche vissuto in Asia, a lungo. Sì, mi sento più "grosso" con le asiatiche, lo confesso. Non solo di cazzo, ma anche come "corporatura". Ero estremamente magro e mingherlino anni fa, adesso sono leggermente più robusto, ma le donne asiatiche mi fanno sentire più "grosso" anche nel fisico... è una sensazione piacevole e non vedo perché negarlo... Inoltre adoro le donne basse e minute... quindi: maialate come se piovesse, e siamo tutti contenti!Però vai dalle cinesi perché ti fanno sentire Rocco. Dai confessa![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.