OT, non pertinente

Reaction score
7.191
Si si lavorano in perdita hanno famiglie e morosi alle spalle che mangiano. Lavorano per mantenere famiglie intere; hanno bambini, sorelle, fratelli, mamma e papà sulla groppa. In più investimenti sbagliati; terreni e case in campagne tutte cose comprate così senza senso. Certe hanno debiti per tutte le spese insensate fatte. Inoltre sono madri di famiglia. Non se la passano bene. Non c'è cervello.

Si si lavorano in perdita hanno famiglie e morosi alle spalle che mangiano. Lavorano per mantenere famiglie intere; hanno bambini, sorelle, fratelli, mamma e papà sulla groppa. In più investimenti sbagliati; terreni e case in campagne tutte cose comprate così senza senso. Certe hanno debiti per tutte le spese insensate fatte. Inoltre sono madri di famiglia. Non se la passano bene. Non c'è cervello.
Che visione cupa....

Appena rientrato dal paradiso e ho voluto provare milf vs teen. O meglio ZOE vs TIFFANY. indovinate che ha vinto? Non c è stata partita.
Bella giornata con tantissime ragazze e presenze maschili tante ma non au livelli di agosto. Musica ad un certo punto con volume elevato ma per la prima volta musica di qualità.
Di sera ho visto Lia che si è fatta una bella trombata al cinema avanti tanti guardoni ahahahah!
Comunque torniamo a noi, due camere fatte ZOE la milf, o forse non proprio milf ma comunque sicuro più di 30 anni e TIFFANY la ragazzina. Indovinate chi ha vinto 🏆
Zoe 🥰😍

Eh si le conosco fin troppo bene. Poi a me non interessa perché io sto bene non ho pensieri e problemi in più ho il portafoglio pieno. A me piacciono lo stesso.
Ecco appunto…perchè noi puttanieri siamo tutti degli stinchi si santo? Sani e probi lavoratori? Modelli per la comunità? Dai su… Se piangono il morto e ci prendono più soldi del normale è solo perchè noi ci caschiamo. Basta un “no, grazie!” e si passa ad altra puledra visto che sono tante…e tra queste ci sono ragazze certamente interessate ai soldi (ci mancherebbe!) ma pure “professionali” e che certe oscene pretese non le fanno. Non con tutti almeno. Ma se sei fesso ti inculano sempre nella vita, non solo le zoccole del Wellcum.

Che visione cupa....
Se vuoi ti posso dire La mia Anche su questo argomento e ti posso fare Due esempi ELSA e STELLA:ELSA diceva che [EDIT] Rimosse info sulla vita privata (Penso che sia CALI)e voleva acquistare una casa a Barcellona,e quindi Il ragionamento di Topgun1 purtroppo e vero.STELLA da quello che ci ho parlato aveva anche i suoi Problemi per venire a lavorare Li dentro,ma non conoscendola molto non posso giudicare molto.
Anche quello che a scritto El muleto Gli devo Dar ragione Perché nemmeno noi Siamo Santi(E io Avendo un nome comune alle volte sono Un diavolo)E nelle varie interviste con le ragazze Più o meno ci sono da un figlio in su,Famiglie da mantenere,e investimenti di vario tipo.

Ultima modifica di un moderatore:
Visione appena realistica, ma non sono tutte così, un 1% si salva.

Quasi nessuna meretrice è diventata davvero ricca con questo lavoro, ma in tante sono disastrate economicamente e, cosa peggiore, psicologicamente. Purtroppo in molte vivono fuori dal mondo, triste, ma reale.

Indietro
Alto