Concordo in parte, quelle nominate sono tutte belle ragazze, però la maggior parte di queste non è che siano più belle di quelle che trovi ad una lezione universitaria di economia o giurisprudenza, solo alcune sono effettivamente semi modelle..
Certo, le trovi anche fuori all università o al centro commerciale di quel calibro… ma la domanda è… ragazze giovani anzi giovanissime, fuori, così belle, te la danno?😂Concordo in parte, quelle nominate sono tutte belle ragazze, però la maggior parte di queste non è che siano più belle di quelle che trovi ad una lezione universitaria di economia o giurisprudenza, solo alcune sono effettivamente semi modelle..
Discorso che non fa una piega 😄Certo, le trovi anche fuori all università o al centro commerciale di quel calibro… ma la domanda è… ragazze giovani anzi giovanissime, fuori, così belle, te la danno?😂
e pensa ste strabiche potrebbe stare a Dubai e prendere 300 euri a botta, aggiungiamo pure uomini di 60 anni li si scopano certe bamboleggio se arriverò a quel eta penso che mi scoperto le bamboline nate nel 2018,ricordandomi quelle che mi sono scopato in qsti ultimi tre anniMa vi rendete conto che al WLC con 70 euri ti scopi delle strafiche? Ma cosa pretendete? Lunga vita a questo e altri locali!