OT, non pertinente

Reaction score
253
Concordo in parte, quelle nominate sono tutte belle ragazze, però la maggior parte di queste non è che siano più belle di quelle che trovi ad una lezione universitaria di economia o giurisprudenza, solo alcune sono effettivamente semi modelle..

Reaction score
1.776
Concordo in parte, quelle nominate sono tutte belle ragazze, però la maggior parte di queste non è che siano più belle di quelle che trovi ad una lezione universitaria di economia o giurisprudenza, solo alcune sono effettivamente semi modelle..
Certo, le trovi anche fuori all università o al centro commerciale di quel calibro… ma la domanda è… ragazze giovani anzi giovanissime, fuori, così belle, te la danno?😂

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.903
la risposta é in percentuale quasi l 0,5% eccetto alcuni adoni belli furbi e forse pure nicchie cmq non di certo in un giorno solo

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.903
Ma vi rendete conto che al WLC con 70 euri ti scopi delle strafiche? Ma cosa pretendete? Lunga vita a questo e altri locali!
e pensa ste strabiche potrebbe stare a Dubai e prendere 300 euri a botta, aggiungiamo pure uomini di 60 anni li si scopano certe bamboleggio se arriverò a quel eta penso che mi scoperto le bamboline nate nel 2018,ricordandomi quelle che mi sono scopato in qsti ultimi tre anni

Commenta
Alto