OT, non pertinente

Reaction score
277
Concordo in parte, quelle nominate sono tutte belle ragazze, però la maggior parte di queste non è che siano più belle di quelle che trovi ad una lezione universitaria di economia o giurisprudenza, solo alcune sono effettivamente semi modelle..

Concordo in parte, quelle nominate sono tutte belle ragazze, però la maggior parte di queste non è che siano più belle di quelle che trovi ad una lezione universitaria di economia o giurisprudenza, solo alcune sono effettivamente semi modelle..
Certo, le trovi anche fuori all università o al centro commerciale di quel calibro… ma la domanda è… ragazze giovani anzi giovanissime, fuori, così belle, te la danno?😂

la risposta é in percentuale quasi l 0,5% eccetto alcuni adoni belli furbi e forse pure nicchie cmq non di certo in un giorno solo

Ma vi rendete conto che al WLC con 70 euri ti scopi delle strafiche? Ma cosa pretendete? Lunga vita a questo e altri locali!
e pensa ste strabiche potrebbe stare a Dubai e prendere 300 euri a botta, aggiungiamo pure uomini di 60 anni li si scopano certe bamboleggio se arriverò a quel eta penso che mi scoperto le bamboline nate nel 2018,ricordandomi quelle che mi sono scopato in qsti ultimi tre anni

Indietro
Alto