il cane ti è fedele perche gli dai da mangiare e devi portarlo fuori per i bisogni. no grazie, meglio soli che male accompagnati. io preferisco stare da solo, meno rogne, meno rompiballe di varia natura. viva la libertààààààààà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo il denaro te la dà......il cane ti è fedele perche gli dai da mangiare e devi portarlo fuori per i bisogni. no grazie, meglio soli che male accompagnati. io preferisco stare da solo, meno rogne, meno rompiballe di varia natura. viva la libertààààààààà
Aimhe, non mi piace questo messaggio, nel senso che lo trovo triste e troppo cinico, ma mi sento di darti ragione, i soldi non ti abbandonano ( se non li finisci, ma quello dipende di te, quindi nel caso piangi te stesso ), il partner non lo sai mai. Ho visto andare in frantumi storie apparentemente di granito.Sono cose che oramai tutti abbiamo compreso,anche i sassi l'hanno capito,i social ecc...hanno cambiato le relazioni ,e tutte possono tradire,lasciarti da un momento all'altro e richiedere mantenimento e casa (specie se si ha figli)e mandare l'uomo in grave difficoltà economica ,ma lo sappiamo prima......
Nella vita solo i soldi,non tradiscono mai..........nessuna donna ti amerà mai,come ti amano i tuoi soldi......
Ma non diciamo sciocchezze.il cane ti è fedele perche gli dai da mangiare e devi portarlo fuori per i bisogni. no grazie, meglio soli che male accompagnati. io preferisco stare da solo, meno rogne, meno rompiballe di varia natura. viva la libertààààààààà
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.