OT, non pertinente

Reaction score
1.005
il cane ti è fedele perche gli dai da mangiare e devi portarlo fuori per i bisogni. no grazie, meglio soli che male accompagnati. io preferisco stare da solo, meno rogne, meno rompiballe di varia natura. viva la libertààààààààà

Sono cose che oramai tutti abbiamo compreso,anche i sassi l'hanno capito,i social ecc...hanno cambiato le relazioni ,e tutte possono tradire,lasciarti da un momento all'altro e richiedere mantenimento e casa (specie se si ha figli)e mandare l'uomo in grave difficoltà economica ,ma lo sappiamo prima......
Nella vita solo i soldi,non tradiscono mai..........nessuna donna ti amerà mai,come ti amano i tuoi soldi......
Aimhe, non mi piace questo messaggio, nel senso che lo trovo triste e troppo cinico, ma mi sento di darti ragione, i soldi non ti abbandonano ( se non li finisci, ma quello dipende di te, quindi nel caso piangi te stesso ), il partner non lo sai mai. Ho visto andare in frantumi storie apparentemente di granito.

Detto ciò, senza tanta retorica, della mia partner preferirei sapere poco o meglio nulla del suo passato sessuale, ne vorrei vedermi forzato a raccontare le storie mie che preferirei tenere per me. E lo dico da persona molto aperta in generale, che parla anche con gli amici più stretti ( pochissimi ) di questo vizio, però in un rapporto dove si toccano amore e sentimenti ciò che c'è stato prima, per entrambi, credo che sia meglio resti lì dov'è, in un virtuale cassetto chiuso, perché ci vedo solo eventuali lati negativi nel caso ( gelosia, frustrazione, invidia, parlo non per me ma in generale ).

Buone feste a tutti

il cane ti è fedele perche gli dai da mangiare e devi portarlo fuori per i bisogni. no grazie, meglio soli che male accompagnati. io preferisco stare da solo, meno rogne, meno rompiballe di varia natura. viva la libertààààààààà
Ma non diciamo sciocchezze.
Il cane ti ama incondizionatamente, potremmo non nutrirlo per giorni e questo mica va a cercarsi un altro padrone.
Senza parlare poi dei cani addestrati per salvare la vita agli esseri umani senza nulla in cambio.
Si vede che non avete animali in casa.

Indietro
Alto