OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Misirizzi68

Espulso
Account sospeso
Reaction score
58
Purtroppo molte sono così in Italia: per loro la dominazione femminile praticamente si esaurisce nel feticismo dei piedi e quindi a quanto pare pensano che farsi leccare le estremità sia sufficiente per guadagnarsi la pagnotta. Ho visto anch'io suoi video ma erano di sesso vanilla, se non sbaglio con il compagno. Boh, a me non ha convinto e non ho mai risposto ai suoi annunci, a quanto pare una volta tanto ci ho visto giusto.

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Beh consolati, almeno hai conosciuto una celebrità della Zanzara, non sono stati soldi interamente buttati in fondo, guarda qui

Ho ascoltato tutta l'intervista per curiosità, direi che è una defici*nt* sotto tutti i punti di vista, mi pare evidente che non sia del mestiere, atteggiamenti, parole, frasi senza senso e si vanta pure di avere la quinta elementare. Direi che non c'è altro da aggiungere :rolleyes:

Mai contattata perché ho subito avuto sentore di fregatura e, leggendo recensioni varie, ne ho avuto la conferma: su una ventina di recensioni trovate qua e là, solo due erano positive. Una delle tante furbe (ahimé spesso italiane)... purtroppo molti cascano nella sua rete... Viaggio spesso all'estero per lavoro (soprattutto Inghilterra, Germania e Belgio) e non ho mai avuto esperienze mistress negative. Vorrei sapere perché in Italia, al contrario, ho spesso incontrato ciarlatane. Bah, mistero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto