OT, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
67.385
@sabbiafina C'è qualcosa che mi sfugge, ti sei iscritto nel 2011, hai aspettato 14 anni per pubblicare la tua prima, brevissima recensione e nel 2015 ti eri presentato(a) così:
Ciao mi chiamo S. sono una ragazza e abito in provincia di Verona.Amo il sesso in tutte le sue forme.Sono sempre stata molto curiosa di questo mondo, non lo giudico e non ho pregiudizi a riguardo, e magari un giorno con la dovuta prudenza e sicurezza mi ci butterò anch'io!Bacioni a tutti

Effettivamente sono rimasto sorpreso pure io nel 2025 di trovare questo utente già registrato, non ricordavo nulla 😂😂😂. Lo ammetto, 15 anni fa ho usato questo account per "esperimenti sociali" ma qui su Punterforum non lo aveva cagato nessuno. Avrei fatto meglio a crearne uno nuovo, scusatemi🤷‍♂️

Non credo di aver mai pianificato qualcosa più in là di un fine settimana😂😂😂. Probabilmente avevo in mente qualcosa nel 2011, che poi ho dimenticato, nel 2015 ho avuto un altra brillante idea che poi ho nuovamente dimenticato. Adesso sono tornato qui con uno scopo un po' più chiaro (almeno fino a quando non me lo dimenticherò 😂😂😂)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto