ot perchè gli uoomini vanno con le prostitute

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Tutti bravi a farvi le scopate gratis, eppure tutti puttanieri. E si vede che quelle che ve la danno gratis o sono delle incapaci o pensano a qualcuno altro mentre scopano con voi.
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Perchè ci vanno gli uomini in generale non saprei, io ci vado perchè nella vita di responsabilitÃ* ne ho tante, e invece quando entro a casa di una ragazza che lavora ne ho zero virgola zero. Che sollievo!
Inoltre, avendone trovate un paio che mi stanno veramente simpatiche, e con le quali ho fatto, nei limiti della situazione, una buona amicizia, mi faccio delle ottime scopate con donne che a) sanno molto bene come trattarmi dalla cintura in giù b) ci chiacchiero anche molto volentieri. Il tutto, per la modica somma di qualche biglietto da cinquanta euro. E ti pare poco?
Dopo di che, se mi capita (non sono più un ragazzo, ma non sono neanche un mostro o un vegliardo, e qualche volta non approfittare dell'occasione sarebbe, oltretutto, maleducato) mi faccio anche una scopata gratis fuori casa, ma sempre e soltanto se ho la certezza morale che 1) la moglie non mi becca b) la ragazza non esige più di quel che le posso dare, cioè una qualche trombata e un po' d'amicizia.
Se poi riuscissi ad accontentarmi della moglie, sarebbe bello e giusto, ma non ci riesco. Non me ne vanto, non do la colpa a lei, ma è così. Et voilÃ*.

Ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.

Scopi gratis e vai a puttane? E si vede che le scopate gratis non ti soddisfano, altrimenti non andresti a puttane. Cercarne una migliore che ti soddisfi veramente, no??
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Due interventi consecutivi in un post fermo da agosto 2011 che non aggiungono nulla e solo palesemente polemici da utente che dovrebbe almeno presentarsi.


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto