Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè ci vanno gli uomini in generale non saprei, io ci vado perchè nella vita di responsabilitÃ* ne ho tante, e invece quando entro a casa di una ragazza che lavora ne ho zero virgola zero. Che sollievo!
Inoltre, avendone trovate un paio che mi stanno veramente simpatiche, e con le quali ho fatto, nei limiti della situazione, una buona amicizia, mi faccio delle ottime scopate con donne che a) sanno molto bene come trattarmi dalla cintura in giù b) ci chiacchiero anche molto volentieri. Il tutto, per la modica somma di qualche biglietto da cinquanta euro. E ti pare poco?
Dopo di che, se mi capita (non sono più un ragazzo, ma non sono neanche un mostro o un vegliardo, e qualche volta non approfittare dell'occasione sarebbe, oltretutto, maleducato) mi faccio anche una scopata gratis fuori casa, ma sempre e soltanto se ho la certezza morale che 1) la moglie non mi becca b) la ragazza non esige più di quel che le posso dare, cioè una qualche trombata e un po' d'amicizia.
Se poi riuscissi ad accontentarmi della moglie, sarebbe bello e giusto, ma non ci riesco. Non me ne vanto, non do la colpa a lei, ma è così. Et voilÃ*.