OT, provocazioni varie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
254
Semmai dovresti togliere qualcosa. Come puoi esprimerti tu posso esprimermi anche io. I clienti che prenotano le ragazze per tutto il giorno se ne fottono. Ribadisco.
Si, tutto è lecito in guerra e in "amore" ma prima dovresti imparare cosa significa forum e anche vademecum, visto che ci sei...buona domenica!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.883
Che tristezza porcatroia io a 20 anni perdevo il conto di quante ne facevo,ero un pervertito sconclusionato,non che adesso sia migliorato
a pay ci posso credere,,a free é un gran sparata stile napoletano

Non credo che c’entri “ il logorio della vita moderna “, piuttosto propendo per la tesi di chi ha citato l’ansia da prestazione.
A vent’anni non c’è nulla realmente ostativo ad una normale erezione, tranne ovviamente patologie serie e la “ testa “.
P.S. Certo che leggere di prestazioni monstre, effettuate da chi i 20 anni li ha passati da un pezzo … unitamente al “ vanto “ di riuscire nelle dette performance senza aiutini chimici di sorta …, per me, fa il paio con lo “ strano “ elevatissimo numero di superdotati, casualmente, tutti concentrati in questo forum. Parlo del forum in generale, non necessariamente in questo thread 🤷‍♂️
Non vorrei disturbare i sogni di nessuno, ma a me sembra strano che ci sia questo alto numero di uomini performanti … indipendentemente dall’età e dall’eventuale assunzione di farmaci …, nonché un altrettanto elevato numero di uomini dotati oltre la norma. Bah 🤔
fidati di rocco a parole ci sono dappertutto,sarebbe da chiedersi perché non hanno fatto la carriera proprio di siffredi??lo sai benissimo, alla gente gli garba sparale

Commenta
Reaction score
8.507
fidati di rocco a parole ci sono dappertutto,sarebbe da chiedersi perché non hanno fatto la carriera proprio di siffredi??lo sai benissimo, alla gente gli garba sparale
In realtà io, in maniera soft ed edulcorata, questo intendevo. Che poi, io non ho mai capito che importanza ha parlare delle proprie misure … a parte alimentare il super ego, di chi evidentemente necessita di lodarsi ed imbrodarsi, per coprire certe insicurezze.
Così come non comprendo perché qualcuno sente la necessità di raccontare le sue mirabolanti avventure … 4/5/6 scopate in meno di 8 ore 😳😳😳 …, senza peraltro neanche lo straccio di una recensione, a parziale giustificazione 🤷‍♂️
Dalle mie parti si dice : a lusinga è peggie ra malatia … non credo che serve tradurre 😉

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.883
per me saro cattivo ed estremo io ma é proprio da coglioni patentati, é come andare al ristorante, ed in questo caso ristorante di cannavvaciiulo per dirla, e mangiare lo stesso piatto,,se credessi nella monogamia sarei sposato,oper me questo sono degli innamorati e credono che tenendola tutto il giorno di aver trovato la fidanzatina

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto