[ot] Rihanna Gimenez - Brescia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori consoci, credo che il 3d stia un po' sfuggendo di mano.

Quando una persona racconta una propria esperienza è ovviamente possibile fare un commento, ma questo non deve diventare una critica più o meno feroce, come d'altro canto neanche trasformarsi in un plebiscito a favore della persona raccontata. Non si deve esagerare quindi nè in un verso nè nell'altro.

La maniera migliore e corretta per confutare (ove ne ricorressero i presupposti) una recensione che non appare (a giudizio personale e, di conseguenza, fallibile) esatta, è la pubblicazione di un racconto di segno contrario, evidentemente sincero e non frutto di pregiudizi.

Chiedo cortesemente di tornare on topic, viceversa dovrò intervenire. Non è detto che non tagli qualcosa di quanto già scritto.

ho corretto ancora il mio ultimo post, sei troppo veloce, comunque il madamigella non era ironico, era soltanto scherzoso
resto sempre in attesa della traduzione

" Sei stata brava Cara! Metti questo tizio al suo basso nivelo. Tu sei molto bella e non devi scomodare con quel che dicono le persone inferiore a te. Tu puoi avere cio' che vuoi e chi vuoi, perchè sei bella. Mentre Lui deve pagare per fare qualcosa. "

- Ammetto che sono stata rude nei suoi confronti quando ho risposto la Rihanna, ma non ci riesco ad usare la mia educazione con le persone che non la valorizzano, non condividono e che non sanno neanche cos'è.
Prima si deve fare rispettare, come ne abbiamo fatto tutti fino adesso. Come vedi tu Priapo, anche gli utenti che hanno fatto qualche commento dalla sua aparenza, sono stati educati e rispettosi. Ma questo che si fa chiamare di "bonecas", ha usato un termino scortese. Quindi al mio parere non merita neanche che si legge i suoi commenti... Basta solo disprezzare.
Anche se per me sia una trans invidiosa ...

Chiudiamola dai. Sinceri saluti.

Beh Patrizia...visto che sei cosi' colta ed intelligente, non negherai che il tuo intervento in merito puo' risultare antipatico. Almeno a me. Solo l'ultima frase in cui dici che siccome Rihanna (che non ho mai visto e comunque guardando le foto, mi piace proprio come tipologia) e' bella dobbiamo pagare!!!!! Niente di che, ci mancherebbe. Solo che quel tuo "dobbiamo pagare", lo pronunci un po' come sminuirci...intendi?
tra l'altro e' ovvio che siamo qui per parlare di cose a pagamento...non si parla di rapporti sentimentali. E visto che il forum l'abbiamo creato noi, un po' tipo "associatori consumatori di scopate trans", e voi dovreste essere ospiti selezionate in quanto state dall'altro lato del fiume, dovresti capire pure che non si puo' piacere a tutti. L'80% dice che Rihanna e' carina, il 20% no. E allora??? In questo forum uno "deve" essere libero di poter dire quello che pensa (entro certi limiti) e quale cosa piu' soggettiva dell'aspetto estetico? Se io sono stato con te e ti ho trovata brutta, perche' non posso dirlo ad uno di noi che ci chiede se ti conosciamo??? Poi ci sara' magari quello che dice che a lui sei piaciuta...e cosi via. Chi ha fatto la domanda si dara' la risposta...semplice no? Per questo esiste il forum. Se una mi rapina non devo dirlo sul forum? se una e' bona e merita perche' lavora bene non devo dirlo sul forum???Ci scambiamo dei consigli poiche' come dici tu...dobbiamo pagare!!! Perche' non vi fate un forum per gli affari vostri, mi chiedo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto