[ot] Rihanna Gimenez - Brescia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la mia era solo una considerazione mia personale, io me la ricordo cosi anni fà come hò specificato, sul corpo non mi sono espresso,se si è migliorata di viso meglio per lei, senza montare nessuna ridicola polemica .passo e chiudo

Rihanna l'ho conosciuta quando era di passaggio a Genova un paio d'anni fa. Gran bella persona e gran bel pezzo di trans, come ne ho viste poche in vita mia. Il viso? Certo i gusti sono gusti...ma fino a un certo punto.... per me è carina assai, ad altri potrà non piacere, ma credo nessuno possa dire che è brutta :bye:

non è colpa mia se madre natura mi ha fatto così bella.
se vuoi ci mettiamo vicine e facciamo un confronto
io non ho paura di confrontarmi con nessuno. e tu?
Non è MAI una colpa la propria fisicità e migliorarla è nella tua scelta e possibilità.
Chi la critica o non ama il genere o non conosce il soggetto.
Complimenti per la bellezza, la gentilezza e i servizi.
Chiudo.

ringrazio anche te per la dimostrazione di stima , due guastatori hanno montato una ridicola polemica ,bonecas a scopo denigratorio e rublade tanto per scrivere qualcosa, comunque le foto non sono fotoshoppate, anzi dal vivo è molto più carina perchè gli occhi ed il sorriso la rendono più piacevole e questo giustifica il mio giudizio condiviso peraltro anche da alanf.
finiscono qui i miei interventi in questo 3d
Accidenti, se ti sei guadagnato il titolo di Ispettore un motivo ci sarà...
Ma posso correggerti ricordandoti che non è del tutto vero che non sei mai stato "multato"...........
Ciò nulla toglie alla tua credibilità e importanza nel forum, e nella sezione.
Se uno vuole sapere qualcosa hai sempre una risposta pronta, link attivi e sei migliorato infinitamente dalla prima iscrizione e intervento ad oggi.
E per chi ti conosce sa cosa vuol dire per te la tecnologia.
Ora basta però che qui abbiamo fatto una sottosezione "Priapo12-OTR-Brescia" però tu non ci hai ancora detto dove ricevi e quanto è il tuo rate!!!
Ultimo commento personale.
Anche io nel mio piccolo ho dato con Rhyanna, che al tempo era Lana ed era in casa con Cristina... E ne posso apprezzare le doti e la gentilezza.
Chicca temporale era nei primi 10 giorni in Italia... se non ricordo male... e condivido durezza e prestazione.
A buon rendere

ringrazio filotrans ed alanf per la considerazione dimostrata ed Occhio di Falco per l'autorevole intervento, a questo punto, confortato, vorrei specificare che poichè sono stato fra i primi a conoscere lana/rihanna quando venne in italia, posso dire che non ha fatto nessun intervento significativo al viso, che, come giustamente dice alanf, può piacere e non piacere e a me piace molto, chi può impedirmelo ?
riguardo poi al rate, si è già discusso molte volte sull'opportunità di criticare le somme che uno liberamente decide di spendere, per quanto mi riguarda io esigo un trattamento di prim'ordine e poichè non sono più giovane e prestante come l'amico gianni 777 che spesso scopa free, devo pagare e pagare bene per essere sicuro di non aver buttato i soldi perchè erano pochi.
grazie .

T-Girl di prima categoria...mi ricordo la mia commozione mista eccitazione quando sali' la scala a chiocciola davanti a me....scultorea a dir poco!! Ciao caro Ispettore...nel free cerco le stesse cose di quando pago...a volte meglio altre peggio...ma di free con l'autostrada, le siga, la benzina...oramai il Rate delle ragazze non supera il 50%...quando è gratis meglio...ma di Total Free ormai non c'è piu niente........tranne come quest'estate a massa...in bici :whistle3:...
ciao a todos...devo recensire Sheila _( desenzano)

Ma posso correggerti ricordandoti che non è del tutto vero che non sei mai stato "multato".........

è vero, così come agli ufficiali del settimo cavalleggeri venivano strappate le spalline e spezzata la sciabola nel piazzale del forte,davanti a tutta la compagnia, a me è stato strappato ignominiosamente il "certified" che avevo meritato con fatica, spero però che dopo il mio comportamento esemplare e tutte queste dimostrazioni di stima da parte dei fratelli, di essere reintegrato,
a TBG la magnanima (speriamo)decisione

non è colpa mia se madre natura mi ha fatto così bella.
se vuoi ci mettiamo vicine e facciamo un confronto
io non ho paura di confrontarmi con nessuno. e tu?

E' isso mesmo mulher! Coloca essa cona recalcada no lugar dela. Voce é muito bonita e non deve se abalar com pessoas inferiores a voce. Voce pode ter quem voce quiser e a hora que quiser porque voce é muito bonita. Enquanto ele tem que pagar!!! :clapping:

Beijos

Esatto, l' ho fatto giusto per scrivere qualcosa...a differenza di altri che quando fan le cose
le fanno per farsi la scopatina migliore, questo forse non è il post adatto ma mi vien da ridere
a vedere la "coerenza e purezza" di alcuni personaggi...

Si fà per ridere chiaro, non diventate subito ombrosi...

Esatto, l' ho fatto giusto per scrivere qualcosa...a differenza di altri che quando fan le cose
le fanno per farsi la scopatina migliore, questo forse non è il post adatto ma mi vien da ridere
a vedere la "coerenza e purezza" di alcuni personaggi...

no comment, hanno già commentato molti soci e mi piacerebbe fosse finita qui, e , d'accordo, ridiamoci sopra

Ultima modifica:
E' isso mesmo mulher! Coloca essa cona recalcada no lugar dela. Voce é muito bonita e non deve se abalar com pessoas inferiores a voce. Voce pode ter quem voce quiser e a hora que quiser porque voce é muito bonita. Enquanto ele tem que pagar!!! :clapping:

Beijos

sia gentile madamigella, ci fornisca una traduzione, grazie, amiamo le brasiliane ma purtroppo non pratichiamo l'idioma e poichè stiamo postando in un forum italiano, sarebbe cortese rendere comprensibile il suo pensiero così come io, quando mi esprimo in dialetto, che peraltro amo, fornisco la traduzione per i non bresciani

Ultima modifica:
ops avevo corretto il mio post, mi sembra di aver quasi sempre fornito la traduzione, comunque, se qualche volta è mancata chiedo scusa, non succederà più

P.S. mi fa piacere che Lei mi legga, sono onorato

Ultima modifica:
i gusti sono gusti, ma secondo me, Rihanna alias Lana è stupenda di fisico e carina di viso, molto simpatica e tranquilla
saluti alla ciurma !!

ho corretto ancora il mio ultimo post, sei troppo veloce, comunque il madamigella non era ironico, era soltanto scherzoso
resto sempre in attesa della traduzione

se il mio brasilerio non mi tradisce ha scritto questo "E' come una donna! Metti questa st***o represso al suo posto. Sei molto bella e non devi arriabbiarti per le persone inferiori a te. Puoi avere chi vuoi e quando vuoi, perché sei molto bella. Mentre lui deve pagare!.........

no comment

Beijos

PatriziaTx aqui, aceitamos todas as pessoas certas não ofender aqueles que participaram do fórum.
Eu não entendo a maneira de trazer contra as pessoas que respeitam e consideram que você seja o equivalente humano a eles.
esperar pelo menos uma sugestão de um pedido de desculpas.
com respeito

Beijos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto