[ot] Roberta Spresiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET:

http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-ven ... ME--559316

CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano - (Treviso)
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana
ETA': quasi 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,magra, viso non eccezionale, fisico ok, seno piccolo non tanto sodo, lieve pancetta floscia, che si nota solo se è seduta, belle liscissima, abbronzata. Nel complesso un 8 considerando l'età.
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': su appuntamento
RIFE: 34219348XX

LA MIA ESPERIENZA:
Sono tornato da lei, che considero una certezza...
Di fatto l'esperienza è un copia incolla della rece precedente
Questa volta mi riceve in serata, a dire il vero la stavo contattando per il giorno dopo, ma lei è stata molto convincente :heat:
Mi da la disponibilità del bagno, quando esco è già nuda... rimane da togliere solo il perizomino
Ci accomodiamo in sala giochi, ci infiliamo sotto le coperte, lei si struscia molto felinamente, mi bacia dappertutto, fino a che si infila sottocoperta, BBJ assolutamente fantastico :heat:
Poi tocca a me e mi dedico alla sua patatina depilata, pulitissima, pratico il mio daty da maestro durante il quale viene, rallento e ricomincio in modo da riscaldarla nuovamente... non ho tenuto conto del tempo, ma stavo cominciando a stancarmi...
A un certo punto, dopo che si è dimenata per un bel pò mi ha coperto e vuole essere presa a pecos e lì la visione è paradisiaca, con questo culetto da ventenne, impressionante davvero...
Mi sembra le piaccia, cerco di resistere il più possibile fino all'inevitabile epilogo nel condom.
Mi copre di elogi per averla strapazzata per bene, sembra veramente appagata, ma se anche non lo fosse è brava ad appagare il mio ego maschile...
Beh, confermo la positivissima esperienza precedente, 100 per 1 ora :good:

:bye: Mandi! :bye:

Reaction score
0
Ciao

Qualcuno ha notizie su questa girl , recenti ?

grazie mille

Commenta
Reaction score
0
sembra che sia andata a fare un pò di chirurgia: secondo me non serviva perchè la sua cosa tonda di cui si gode di più la vista non è siliconabile (e pare, ma voglio essere smentito, neanche perforabile):unknw:

Commenta
S

samu.pd

Ospite
Ospite
Oggi la Roberta e tornata operativa...
A presto una rece!!!

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
sembra che sia andata a fare un pò di chirurgia: secondo me non serviva perchè la sua cosa tonda di cui si gode di più la vista non è siliconabile (e pare, ma voglio essere smentito, neanche perforabile):unknw:

Sarà andata a rifarsi il seno... non guasterebbe le ha un pò a taschino, per il resto ha un corpo invidiabile per l'età che ha e il culo non lo deve toccare, è davvero fantastico, peccato per il divieto d'accesso...

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Da contatto telefonico confermo che la vacanza è servita a rifare il seno, dice una bella seconda, deve assestarsi ancora bene, ma ho visto ricomparire gli annunci.
Chi ha occasione faccia sapere, può darsi che sia io :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
8
Testata altra occasione, un'altra rece sarebbe in sostanza ripetitiva, ma se volete...
Col seno rifatto ora il corpo è davvero perfetto, ovviamente i segni dell'età si vedono sul viso, come detto in precedenza.
Per me rappresenta un approdo sicuro.
Aggiungo che... seppur non richiesto mi ha voluto far provare rai 2, che non credevo sintonizzabile, ma dopo pochi colpi ha desistito, per questione di miei ingombri, le faceva male.
Penso conceda ai più intimi a questo punto...
Mandi

Commenta
Reaction score
8
diciamo che possi pure io, ma per una breve durata, faceva certe facce e cacciava certi urli... :help: e faceva tutto lei, io non spingevo :unknw::lol:

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non c'è un link attivo??:(

matrice rimossa causa presenza di numero completo
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ma insomma queste nuove tette? dalle foto sembrano meritevoli. se le fa strizzare per bene?

Commenta
Reaction score
0
che problema ti poni? Roberta partecipa molto e tanto dipiù se si instaura simpatia reciproca: se ci pensi dovrebbe essere così con tutte. E' di una simpatia unica, partecipe, sorridente. Il viso non è da ventenne...? il resto mi pare che compensi abbondantemente. Per quel che mi riguarda ci tornerei spesso

Commenta

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
Con la voglia di vedere le nuove zinne sono tornato a trovare Roberta. Appena riesco scriverò la mia rece.

Commenta
Reaction score
0
ma io. conoscendola, ciandrei cauto con le accuse di bidonara: anche loro hanno degli affetti e anche a loro succede quel che succede a ognuno di noi, per dire della morte improvvisa del padre, più che possibile.
Poimetti in conto che tu non gli sia piaciuto magari per un tono antipatico che hai usato durante la telefonata: conoscendola è tutt'altro che disattenta e scorbutica

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto