[ot] Roberta Spresiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Domani viene da me e devo dire che è educatissima la tipa!!!!Se fa rai2 sono la persona più felice del mondo.......Sapevo di aver fatto la scelta giust....

Commenta
Reaction score
0
Scusate,sono nuovo e finalmente rovo una discussione su roberta!!!!Cmque mi garba la tipa di solito se non mi prende dico no,m lei è stata convincente come piace a me...ne troppo e ne troppo poco...Gentile educata e mi ha detto che con lei ci si diverte davvero-Leggendole recensioni,mi sosno reso conto che meitù!!!!!!!!!Dopo domni o giovedì sera vi dico se avete avuto ragione!!

Commenta
Reaction score
0
Buona sera a tutti......conosciuto roberta,scrivere cosa fa è ripetitivo perchè l'avete scritto e concordo appieno su tutto...Gentile,bel seno rifatto e un sedere a mio parere meraviglioso.......Ah ha fatto RAi2 e no sono soddisfatto,credo che la ricontatterò di sicuro.....Ciao e grazie a tutti!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Epson ....... COME da Regolamento si deve fare una RECE completa degli incontri ..... non feedback !

Attendiamo ....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.909
Ed in effetti questi messaggi lasciano più dubbi che certezze.

In particolare nel tuo caso:

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
30
La tipa mi attizza parecchio per il rate e la porcaggine soprattutto, dalle foto si vede che a un bel fisico,ma di viso e passabile?

.... Mahhhh, dalla tipo ci sono stato anch'io di passaggio a Treviso, che dire, io non ci torno di sicuro.
Allora la sciura è piccolina davvero, fisicamente come più volte detto è ok, pelle liscia, snella e bel fondo schiena... Lei dice 45 anni, io dico che ha superato i 50!

Però:
1- quanto parla.... Decisamente troppo...
2- come già detto da qualcun'altro, leggera fiatella
3- di viso non mi piace per niente...
4- porcaggine dite!, diciamo che vuole fare la porca, ma non ci riesce, più che altro un misto di foga/forza e velocità...
5- bj troppo energico...
6- il fk !?!?... Anche qui, lingua a mulinello selvaggio con ampio insalivamento..... Mahhhh

A favore c'è da dire che per due 50 sono stato un'oretta con due shot, bevanda prima e cafè dopo, appartamento nuovo, spazioso e ordinato...
Ho frequentato milf migliori, questa e più Grammy dirrei, per me è NO.
Mandi,

Commenta
Reaction score
20
.... Mahhhh, dalla tipo ci sono stato anch'io di passaggio a Treviso, che dire, io non ci torno di sicuro.
Allora la sciura è piccolina davvero, fisicamente come più volte detto è ok, pelle liscia, snella e bel fondo schiena... Lei dice 45 anni, io dico che ha superato i 50!

Però:
1- quanto parla.... Decisamente troppo...
2- come già detto da qualcun'altro, leggera fiatella
3- di viso non mi piace per niente...
4- porcaggine dite!, diciamo che vuole fare la porca, ma non ci riesce, più che altro un misto di foga/forza e velocità...
5- bj troppo energico...
6- il fk !?!?... Anche qui, lingua a mulinello selvaggio con ampio insalivamento..... Mahhhh

A favore c'è da dire che per due 50 sono stato un'oretta con due shot, bevanda prima e cafè dopo, appartamento nuovo, spazioso e ordinato...
Ho frequentato milf migliori, questa e più Grammy dirrei, per me è NO.
Mandi,

Grazie per le info si vedra sul dafarsi.

Commenta
Reaction score
0
secondo me le affermazioni di Ettore69 sono troppo rancorose per essere vere: io quando ci sono stato (e non di passaggio) non le ho riscontrate anzi, e dal punto di vista umano l'ho trovata una persona gradevole e amichevole.
Poi ognuno libero di cercare ciò che più gli si confà.

Commenta
Reaction score
30
secondo me le affermazioni di Ettore69 sono troppo rancorose per essere vere: io quando ci sono stato (e non di passaggio) non le ho riscontrate anzi, e dal punto di vista umano l'ho trovata una persona gradevole e amichevole.
Poi ognuno libero di cercare ciò che più gli si confà.

... "affermazioni rancorose" !!!???!!!... E perchè mai..... Ho semplicemente espresso la mia opinione evidenziando pregi e difetti (a mio parere) e per quanto riguarda questi ultimi, i punti 1/2/3/4 sono stati evidenziati anche da altri punter mentre il bj energico e il fk a mulinello che volete che vi dica, a me non piace ma ad altri la cosa può ingriffare.

P.S: sulla Chris di Civ però siamo in sintonia :)
Mandi

Commenta
Reaction score
12
Ettore e emilionario,

penso che abbiate ragione entrambi. Ricordate che riportate VOSTRE esperienze e che lei è umana come voi, ergo, tutto è diverso e mutevole!

Commenta
Reaction score
30
Ettore e emilionario,

penso che abbiate ragione entrambi. Ricordate che riportate VOSTRE esperienze e che lei è umana come voi, ergo, tutto è diverso e mutevole!

... Concordo, le sensazioni possono divergere a seconda di cosa uno cerchi e/o piaccia.
Quindi se uno dice che non ci torna per i motivi che elenca è che comunque sono soggettivi è una cosa, altra cosa sono i fake ...
Mandi

Commenta
Reaction score
434
Ragazzi, dateci un taglio! ancora andiamo avanti a scrivere a vanvera su di questa? è già stata recensita più volte, si è già detto tutto....cos'altro si può aggiungere?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto