- Reaction score
- 0
Domani viene da me e devo dire che è educatissima la tipa!!!!Se fa rai2 sono la persona più felice del mondo.......Sapevo di aver fatto la scelta giust....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tipa mi attizza parecchio per il rate e la porcaggine soprattutto, dalle foto si vede che a un bel fisico,ma di viso e passabile?
.... Mahhhh, dalla tipo ci sono stato anch'io di passaggio a Treviso, che dire, io non ci torno di sicuro.
Allora la sciura è piccolina davvero, fisicamente come più volte detto è ok, pelle liscia, snella e bel fondo schiena... Lei dice 45 anni, io dico che ha superato i 50!
Però:
1- quanto parla.... Decisamente troppo...
2- come già detto da qualcun'altro, leggera fiatella
3- di viso non mi piace per niente...
4- porcaggine dite!, diciamo che vuole fare la porca, ma non ci riesce, più che altro un misto di foga/forza e velocità...
5- bj troppo energico...
6- il fk !?!?... Anche qui, lingua a mulinello selvaggio con ampio insalivamento..... Mahhhh
A favore c'è da dire che per due 50 sono stato un'oretta con due shot, bevanda prima e cafè dopo, appartamento nuovo, spazioso e ordinato...
Ho frequentato milf migliori, questa e più Grammy dirrei, per me è NO.
Mandi,
Ettore, cosa vuoi dire con "leggera fiatella"? Saluti
... una leggera alitosi. Inizialmente non si sente ma una volta svanito l'effetto collutorio può dare fastidio!
Mandi
Sicuramente fuma tanto, o sbaglio?
secondo me le affermazioni di Ettore69 sono troppo rancorose per essere vere: io quando ci sono stato (e non di passaggio) non le ho riscontrate anzi, e dal punto di vista umano l'ho trovata una persona gradevole e amichevole.
Poi ognuno libero di cercare ciò che più gli si confà.
Ettore e emilionario,
penso che abbiate ragione entrambi. Ricordate che riportate VOSTRE esperienze e che lei è umana come voi, ergo, tutto è diverso e mutevole!