- Reaction score
- 0
Domani viene da me e devo dire che è educatissima la tipa!!!!Se fa rai2 sono la persona più felice del mondo.......Sapevo di aver fatto la scelta giust....
La tipa mi attizza parecchio per il rate e la porcaggine soprattutto, dalle foto si vede che a un bel fisico,ma di viso e passabile?
.... Mahhhh, dalla tipo ci sono stato anch'io di passaggio a Treviso, che dire, io non ci torno di sicuro.
Allora la sciura è piccolina davvero, fisicamente come più volte detto è ok, pelle liscia, snella e bel fondo schiena... Lei dice 45 anni, io dico che ha superato i 50!
Però:
1- quanto parla.... Decisamente troppo...
2- come già detto da qualcun'altro, leggera fiatella
3- di viso non mi piace per niente...
4- porcaggine dite!, diciamo che vuole fare la porca, ma non ci riesce, più che altro un misto di foga/forza e velocità...
5- bj troppo energico...
6- il fk !?!?... Anche qui, lingua a mulinello selvaggio con ampio insalivamento..... Mahhhh
A favore c'è da dire che per due 50 sono stato un'oretta con due shot, bevanda prima e cafè dopo, appartamento nuovo, spazioso e ordinato...
Ho frequentato milf migliori, questa e più Grammy dirrei, per me è NO.
Mandi,
Ettore, cosa vuoi dire con "leggera fiatella"? Saluti
... una leggera alitosi. Inizialmente non si sente ma una volta svanito l'effetto collutorio può dare fastidio!
Mandi
Sicuramente fuma tanto, o sbaglio?
secondo me le affermazioni di Ettore69 sono troppo rancorose per essere vere: io quando ci sono stato (e non di passaggio) non le ho riscontrate anzi, e dal punto di vista umano l'ho trovata una persona gradevole e amichevole.
Poi ognuno libero di cercare ciò che più gli si confà.
Ettore e emilionario,
penso che abbiate ragione entrambi. Ricordate che riportate VOSTRE esperienze e che lei è umana come voi, ergo, tutto è diverso e mutevole!