C
Caccia
Ospite
Ospite
La funzione come si è ben capito non serve solo per isolare il troll ma anche ad evitare di leggere post di un utente indesiderato da parte di un altro utente. La stessa può anche essere attivata dal profilo utente che si vuole ignorare, finestra a sinistra. Segnalo infine una a mio avviso disfunzione, cioè se l'utente ignorato viene quotato da un altro utente che non lo stà ignorando, nel post diviene visibileUffff mi sono incartato.
si è capita benissimo la spiegazione. Non sapevo come funzionasse di preciso e disfunzione a parte, è una buona soluzione contro i troll e volendo non solo.
Ho notato una cosa però e penso di non essere l'unico ad averla notata. Per i troll è giusto ignorarli, visto che non portano niente di buono nel forum.
Al post #4 e al #7 per fare due esempi si dice che ci sono forumisti che rispondono a thread palesemente finti senza rendersene conto. Credo invece che molti di questi che rispondono a thread palesemente finti in realtà abbiano bisogno di scambiarsi idee e opinioni a prescindere, rispondendo così a troll e lurker vari.
Per dirne uno recente, il thread Amore con una pole dancer tirando le somme ritengo sia finto.....troppe cose non tornano....e me ne sono accorto....anche all'inizio avevo molti dubbi, ma non mi costava nulla rispondere in un momento libero. Eppure molti forumisti ancora seguono il thread e rispondono.....in fondo, penso che alcuni sanno sia un fake, hanno solo bisogno di scrivere e confrontarsi con qualcuno su una storia più o meno vera. Ecco perché molti rispondono anche ai troll.
Non mi aspetto siate d'accordo con me.....è un mio modo di vedere la cosa....perché dubito così tanti forumisti non riescano a vedere la falsità di certi thread.