[ot] Selvaggia - Reggio Eimila - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il proiblema di non riuscire a collegarsi è probabilmente legato al controllo del vecchio Guardiano sull'IP(magari scrivi allo Staff,facendo presente l'anomalia).
Per quanto concerne il postare non dovresti avere problemi con la modalità avanzata a meno che i problemi non siano dovuti alla stessa situazione di cui sopra.
Io sto postando da stasera senza problemi.

Ma va là..sicuro son i problemi di cui sopra...scrivi allo Staff...

P.s. Ti suggerirei di scrivere con word e postare copia incollando....

Ho notizie che stanno provvedendo a sistemare i malfunzionamenti.
Ho girato le tue segnalazioni.(Tieni la rece da parte per provare più avanti a reinserirla)

P.s. ...mi sovviene che il problema di inserimento della rece può essere collegato ai caratteri accentati che l'edit non accetta prima di convertirli in quelli corretti.(puoi cambiarli in vocale + ' )
Puoi provare momentaneamente in alternativa a mandare PM a Hawkeye che se gli arriva completa poi te la puoi inserire nel tuo post iniziale o se vuoi fare un tentativo con me,per poi io inserirla in QUOTE al tuo nickname.

Waxema, ti ho provato a mandare la RECE in PM, nulla, mi ha cacciato fuori dal sito fino a stamattina.. Perchè magari riesco a postare due tre righe, ma poi mi caccia fuori per ore e ore.
Cmq, su Selvaggia. Molto safada,ma anche un bel carattere,grandissima bocchinara (cabrio). Una delle migliori mai incontrate, e che lingua su tutto il corpo.. Dote importante ma strana, lei incula forte ma è meglio di bocca. Non guarda l'orologio, sono stato oltre un ora ma solo perchè ero venuto e non avevo più una goccia di linfa in me. Lei ha continuao per una ventina di minuti anche dopo la mia goduta, me l'ha tenuto duro ma ad un certo punto era come cavare sangue ad un morto. Ottima. Vediamo se questo msg passa.

Allora, ho ricevuto il PM dal Wax, e sto tentando di incollarlo. Purtroppo ho problemi pure io, sto navigando con Tor.

Inoltre c'è un ulteriore problema nel postare in seconda battuta, in pratica correggendo. Se il testo contiene i puntini sospensivi ... non si riesce neanche piangendo in cinese.

Per cui, MARK0, fai una cosa: manda alla mail che trovi nel mio profilo la rece eliminando tutti i puntini e dopo vediamo cosa si può fare.

Perchè non riesco a postare quello che scrivo in Word ?
Magari poi il Mod deciderà, giustamente, di spostare queste note in altro topic più consono!:ok:

Io suggerisco di usare il più classico Notepad in quanto un copia&incolla da Word si porta dietro quasi sicuramente le informazioni di formattazione e questa piattaforma è sicuramente molto più evoluta ed in grado di gestire quelle informazioni solitamente non visibili. Un eventuale errore di traduzione dal formato Word al formato del forum potrebbe dare risultati sgraditi... :sad:
Un copia&incolla da un editor di testo puro e semplice non dovrebbe invece dare problemi!
Prova e facci sapere!:preved:

Allora non so come dirlo, ma sembra impossibile postare la rece di MARK0 qua dentro. Ho provato in tutte le salse. Da testo word, da testo di e-mail, da testo di notepad. HO provato ad inserirlo nel primo post come dovrebbe essere corretto, ma ho provato anche un post nuovo, come quello che sto scrivendo ora. Niente di niente, anche a me il sistema sputa addosso il messaggio

Forbidden

You don't have permission to access /newreply.php on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Il forum ha ancora qualche problema e può darsi che sia legato a quelli, per cui suggerirei di aspettare. Tanto la rece da qualche parte è salvata. In alternativa suggerirei a MARK0 di aprire un nuovo argomento, titolato come questo, e scrivendo anche una sola riga. Poi me lo segnala e riproviamo se con uno nuovo va meglio.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10701 CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia NOME INSERZIONISTA: SELVAGGIA NAZIONALITA': Colombiana ETA': 30? CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,anzi mi pare anche meglio dal vero SERVIZI OFFERTI: Bj,Attiva RATE DI PARTENZA: 2000 rose (col sorriso,scherzava) RATE CONCORDATO: 100 rose DESCRIZIONE FISICA: Come da foto,non alta ATTITUDINE: Ottima REPERIBILITA': Problemi con il navigatore, mi aveva detto VIA invece era VIALE PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale,3° piano,non ho visto ascensore, parcheggio comodissimo (di sera,di giorno non so essendo in piena città) LA MIA ESPERIENZA: Un inverno iniziato tardi,in pratica l’ultimo dei 4 giorni della Merla, ma intenso con quasi 3 settimane di nevicate record in ¾ Italia e freddo intenso. Un cappotto di neve che ha coperto in special modo Emilia Romagna,Marche,Abruzzo per poi scendere anche nelle regioni del Sud Adriatico. Neve,ghiaccio e freddo vogliono dire rallentamento della circolazione…stradale però, perché, anzi, la circolazione del sangue aumenta,i pensieri pruriginosi anche, ed il cazzo vuole il suo sfogo. Non basta sempre la "classica" 1 vs 5. No. Economica vero, ma lascia un non so che di frustrazione. No, meglio carne fresca e che non sia quella del frigo J Avevo adocchiato da un po’ una porcona, da quel che vedevo lo era, il cazzone era da porcona (nel senso che io ero la porcona a desiderarlo), poi avevo letto che era proprio porcona dentro, di quelle che amano il sesso ed esercitare il loro magistero con adepti tipo me.. Arrivata una Primavera immediata, dalla nevicata del lunedì ai 18-20 gradi del giovedì era passato veramente un lampo.. eccomi a chiamarla. Saranno strani i nostri contatti telefonici. La prima volta mi dice immediatamente una via, Monte Grappa, ed un numero, poi mette giù. Sarà stata occupata, penso. La sera mi preparo, addirittura mi faccio la prima depilazione totale pubica. In pratica MI SONO RASATO IL CAZZO, e le palle !! Sembro un pupo J e mi faccio effetto…negativo..ma poi passa…penso.. Quindi si va di doppio clistere ed alle 22,20 esco.. Sosta al Bankomat e si parte. Il navigatore, non l’avevo anticipato, va in crisi con sta Via Montegrappa a Reggio Emilia.. Non la trova. E non l’avevano trovata neppure altri programmi sul PC e sull’I-Pad. C’era un via Montegrappa un po’ fuori Reggio Emilia.. Richiamata Selvaggia mi aveva ripetuto di stare in Via Montegrappa a Reggio Emilia.. Mah ! Si parte…poco traffico, di notte la crisi si vede, e ti credo, con 50 euro non ti danno neppure 30 litri di gasolio ! 18 mesi fa il gasolio stava intorno ad 1 euro al litro…sono 20 litri in meno ogni 50 euro !! Ragazzi è pazzesco ! Con una media di 20 km/litro (che tengo comodamente in strade fuori città che non siano l’autostrada a meno di andare costantemente intorno ai 100-11 km/h) sono 400 km in meno !! In Italia il 90% della merce viaggia su gomma…ovvio che aumenti tutto, fuorchè stipendi e pensioni e scatti la recessione.. Cambiamo discorso che è meglio. Arrivato all’arco illuminato è ora di uscire, mi dice la vocina con accenti sbagliati del navigatore, siamo a Reggio Emilia. A sto punto ecco che inizia il bello..in 20 minuti mi trovo oltre Reggio, sulle colline, e via Montegrappa è strettissima ma lunghissima, un budello che ogni tanto incontra una rara casa.. Il navigatore mi dice che siamo arrivati. Una casa enorme, semibuio, un cane che abbaia.. Ecco il numero 7. Sarà ! Chiamo al celluare, dice che mi apre… Ma che apre.. Dico che non mi ha aperto..qui inizia un belletto…lei che si spazientisce e mi sbatte giù il tenefono 3-4 volte. Le dico che c’è un cane, lei dice che non ci sono cani, le dico che il portone ha un cancello, lei dice che non c’è cancello, dico che sono in aperta campagna e lei dice che non devo fare il paraculo e farle perdere del tempo. Lei sta a Reggio Emilia città. E mette giù. Sta cazzo di zona è pure stregata. Il navigatore mi dice sempre di fare inversione ad U perché sono arrivato. Anche se metto l’indirizzo di casa mia a Bologna.. In qualche maniera abbandono sta via abbandonata da Dio e dagli uomini…e ritorno sulla strada provinciale, credo. Direzione Reggio Emilia. Anzi, penso di fare un salto a Borgo Taro da Tamara…però mi scoccia sto fatto. Fermo l’auto. Sono 45 minuti che vago dopo essere uscito dalla A1. Esco dal navigatore e vada su Maps di google.. Non c’è una via Montegrappa o Monte Grappa a Reggio Emilia città. Vado allora su Google…digito solo Monte Grappa e mi appare in effetti una via in centro a Reggio Emilia. Allora non mi piglia per il culo Selvaggia..Solo che non si tratta di via ma di viale ! Sti cazzi di Navigatori schizzinosi !! Imposto Viale Monte Grappa sul navigatore ed in 10 minuti sono sotto casa sua... (continua)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto