OT, sezione errata

• Creatore Discussione Creatore Discussione niuk1
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
189
Sul discorsco Credits come detto da molti viene meno lo spirito del forum, ma considerata la enorme mole di lavoro che comporta il sito bisognava agire in qualche modo, secondo me la soluzione trovata non è male vedremo con il passare del tempo cosa succede poi ognuno è libero di fare quallo che crede.
Tornando a noi ho contattato Miss V misura index 3452260088 mi ha detto che riceve in b&b prenotato dal cliente e prende 150 per un ora escuso Rai2 (con notevole sovraprezzo) fa tutto, siccome vorrei provare a fare un giretto avete notizie in merito ?
Per lo scopo.. che b&b discreto si può utilizzare secondo voi ?

Ci sono forum in internet con molti più utenti di questo e sono gratuiti, qui non è una questione che non si riesce a fare fronte ai costi, ma semplicemente si vuole guadagnare. Allora se qualcuno ci deve guardagnare sul mio "lavoro", prima di tutto ci devo guadagnare io...

Non è solo una questione di costi ma anche di temo...poi come detto ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe,ce ne sono tante di alternative anche se molte non sono proprio alternative ma spot per le ragazze. E' diffcile trovare l'equilibrio .
Il "lavoro" comunque viene "pagato" con 10 Credits ecco perchè dicevo che la formula non mi sembra male. E' chiaro che la situazione precedente era di gran lunga migliore di quella attuale, ma se proprio bisognava agire l'idea dei Credits e di lasciare tutto il resto del sito consultabile gratuitamente non mi sembra male.
Poi non so vedremo come dice ilmagog c'è da aspettare.

Sul discorsco Credits come detto da molti viene meno lo spirito del forum, ma considerata la enorme mole di lavoro che comporta il sito bisognava agire in qualche modo, secondo me la soluzione trovata non è male vedremo con il passare del tempo cosa succede poi ognuno è libero di fare quallo che crede.
Tornando a noi ho contattato Miss V misura index 3452260088 mi ha detto che riceve in b&b prenotato dal cliente e prende 150 per un ora escuso Rai2 (con notevole sovraprezzo) fa tutto, siccome vorrei provare a fare un giretto avete notizie in merito ?
Per lo scopo.. che b&b discreto si può utilizzare secondo voi ?

Per le richieste info esiste una sezione apposita, si prega di utilizzare quella. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto