OT su altri locali estranei al thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
320
Le barista non erano male, vero. Ma...non ho approfondito molto lo sguardo né il dialogo. Cosa mi dici del Milady invece? ...la stessa sera al Life Club ho appreso dalla ragazza con cui parlavo che al Milady fanno spettacoli con ragazze che si spogliano! É vero? ...sai se anche lí ci sono privé appartati?

..al Milady non fanno di sicuro spettacoli..e' un posto più piccolo ma tipo New Life con sala dove ci si può appartare e posti in fondo con privacy..anche qua livello medio basso..tante che potrebbero fare da badanti..ma una molto carina l'ultima volta l'ho trovata.....

Ah ok....grazie, il New Bulli è Pupe lo conosco giá abbastanza!

Complesso Redona altro non offre come night e lap..anzi, forse ce n'è uno tra New Life e Milady..ma non me la sono ancora sentita di testarlo..hihihihi......

Passando nel parcheggio sotto e guardando su si vedono le luci del nuovo bulli e ora sono ritornate accese anche quelle del bulli e pupe lap dance (ma non lo storico bensì quello attaccato alla disco etnica ).
Quindi presumo che partendo da DX ci sia il nuovo bulli ex Richmond , milady night, bulli e pupe lap, life club night.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto