Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno,vista la pagina fb di questo nuovo locale e devo dire le premesse sono davvero buone , aspetto pubblicitario e grafico notevole si presenta come un locale assolutamente di classe, con gestione seria e professionale ,io non mancherò sicuramente.
D'altro canto mi piacerebbe sapere perché definirlo un "puttanaio" e sparare a zero su un attività che non è ancora partita, lo trovo davvero "strano".
Ogni gestione è a se , c' è chi ha capacità imprenditoriali e di gestione e chi semplicemente non le ha.
Se cerchi su Facebook trovi tutte le in che necessiti.Ladylust, 1 messaggio all'attivo per intervenire a favore di un nuovo locale...mah....almeno postate un link, qualcosa, io in rete non ho trovato niente
Il fatto che non abbia mai scritto non vuol dire che non abbia mai letto, ho cercato il locale su facebook e ti dirò di più è presente anche su IG, ho espresso un mio parere perché trovo ingiusto parlare male di un attività non ancora partita.Ladylust, 1 messaggio all'attivo per intervenire a favore di un nuovo locale...mah....almeno postate un link, qualcosa, io in rete non ho trovato niente
Hai fatto benissimo ad esprimere il tuo parere, io esprimo il mio, secondo me il tuo è l'ennesimo profilo espressione della proprietà dei locali. Solito metodo. Buona giornataIl fatto che non abbia mai scritto non vuol dire che non abbia mai letto, ho cercato il locale su facebook e ti dirò di più è presente anche su IG, ho espresso un mio parere perché trovo ingiusto parlare male di un attività non ancora partita.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.