OT su persona estranea al thread

Ohibò, non ho fatto caso agli occhiali... ero concentrato su bel altro. :sneaky: Ma penso avesse degli occhiali da sole.
Cmq ci sta solo lei in quel punto ed è altina. Oserei dire la più alta rispetto a Adelina e Carmen.
Si sta sullo svincolo sul guardrail sull'aurelia scendendo da Castel di Guido.
 
Intendi sopra prima di scendere sull'Aurelia? Non ci sta nessuna ancora e con gli occhiali non ci ho mai visto nessuna.
 
Indietro
Alto