OT su sito web estraneo al thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
269
Gabbia.com vacci e vedi è semplice
Dal nome poi già si capisce (master slave...)
In relatà da poco c'è una sezione dedicata agli Sugar Daddy e alle Little Girl (altro modo di chiamare le Sugar Babies). Non sempre il rapporto è Master Slave, magari solo chi guida e chi vuole essere guidata, senza necessariamente ricorrere alle "attrezzature" tipiche del mondo BDSM.

E' un po' primitivo come sito ma è l'unico altro sito sul quale, a parte Bak, ho combinato qualcosa ;)

Commenta
Reaction score
269
Mmm interessante, chissà se trovo delle spankee...
Se sei un amante delle pratiche alternative e kinky, trovi donne con fantasie di ogni tipo e colore. Ma anche lì è un lavoro e non è facile comunque concludere. Però posso testimoniare che in qualche caso ho concluso ;)

Commenta
Reaction score
1.398
In relatà da poco c'è una sezione dedicata agli Sugar Daddy e alle Little Girl (altro modo di chiamare le Sugar Babies). Non sempre il rapporto è Master Slave, magari solo chi guida e chi vuole essere guidata, senza necessariamente ricorrere alle "attrezzature" tipiche del mondo BDSM.

E' un po' primitivo come sito ma è l'unico altro sito sul quale, a parte Bak, ho combinato qualcosa ;)
Siamo OT
Su gabbia molti annunci non hanno indicazione della regione, e non ci sono molti annunci, provato sia ad inserire che rispondere ma senza mai feedback anche se ho incontrato (da msd) alcune ragazze che lo hanno usato con successo (quindi si, esistono ragazze che cercano o si propongono su gabbia per incontri reali e incontrano)

Commenta
Reaction score
269
Mannaggia a voi che mi fate conoscere posti per alimentare le mie perversioni... Vi adoro! 🤣

Per non andare troppo OT ancora silenzio stampa dalla mia vicina di casa, chatto sempre con la biondina e più guardo il suo viso più mi viene voglia di assaporarla con le labbra... Vedremo se combiniamo a vederci mercoledì.
Ma "OT" cosa significa, scusate? :)

Commenta
Reaction score
269
Off topic, fuori dal contesto originale
E quale sarebbe il contesto originale? Se si parla di siti dove iscriverci come SD e/o cercare SB, saremmo fuori dal contesto originale?

Scusate la domanda ingenua, ma come ho detto, sono nuovo in questa chat :)

Ma chi è il moderatore? Si può palesare per favore? Ci può dire di cosa si può parlare in questo thread e cosa invece è OT?

Così chiediamo direttamente a lui, senza tema di errore... :)

Commenta
Reaction score
318
E quale sarebbe il contesto originale? Se si parla di siti dove iscriverci come SD e/o cercare SB, saremmo fuori dal contesto originale?

Credo che qui si parli solo di MSD, correggetemi se sbaglio 😅

Commenta
Reaction score
1.398

Questo thread (nonostante il titolo generico) è solo per discutere esperienze su mysugardaddy. Ad esempio ce n'è uno dedicato a hostesswing HW
Quindi se di va troppo fuori contesto i messaggi potrebbe essere cancellati. (Su Gabbia andrebbe aperta una discussione ad hoc e sono sorpreso di non averla trovata)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto