Gabbia.com vacci e vedi è sempliceGabbia? Che sito é?
In relatà da poco c'è una sezione dedicata agli Sugar Daddy e alle Little Girl (altro modo di chiamare le Sugar Babies). Non sempre il rapporto è Master Slave, magari solo chi guida e chi vuole essere guidata, senza necessariamente ricorrere alle "attrezzature" tipiche del mondo BDSM.Gabbia.com vacci e vedi è semplice
Dal nome poi già si capisce (master slave...)
Se sei un amante delle pratiche alternative e kinky, trovi donne con fantasie di ogni tipo e colore. Ma anche lì è un lavoro e non è facile comunque concludere. Però posso testimoniare che in qualche caso ho conclusoMmm interessante, chissà se trovo delle spankee...
Siamo OTIn relatà da poco c'è una sezione dedicata agli Sugar Daddy e alle Little Girl (altro modo di chiamare le Sugar Babies). Non sempre il rapporto è Master Slave, magari solo chi guida e chi vuole essere guidata, senza necessariamente ricorrere alle "attrezzature" tipiche del mondo BDSM.
E' un po' primitivo come sito ma è l'unico altro sito sul quale, a parte Bak, ho combinato qualcosa
Ma "OT" cosa significa, scusate?Mannaggia a voi che mi fate conoscere posti per alimentare le mie perversioni... Vi adoro! 🤣
Per non andare troppo OT ancora silenzio stampa dalla mia vicina di casa, chatto sempre con la biondina e più guardo il suo viso più mi viene voglia di assaporarla con le labbra... Vedremo se combiniamo a vederci mercoledì.
Off topic, fuori dal contesto originaleMa "OT" cosa significa, scusate?
E quale sarebbe il contesto originale? Se si parla di siti dove iscriverci come SD e/o cercare SB, saremmo fuori dal contesto originale?Off topic, fuori dal contesto originale
Credo che qui si parli solo di MSD, correggetemi se sbaglio 😅E quale sarebbe il contesto originale? Se si parla di siti dove iscriverci come SD e/o cercare SB, saremmo fuori dal contesto originale?
Scusate la domanda ingenua, ma come ho detto, sono nuovo in questa chat
Questo thread (nonostante il titolo generico) è solo per discutere esperienze su mysugardaddy. Ad esempio ce n'è uno dedicato a hostesswing HWE quale sarebbe il contesto originale? Se si parla di siti dove iscriverci come SD e/o cercare SB, saremmo fuori dal contesto originale?
Scusate la domanda ingenua, ma come ho detto, sono nuovo in questa chat