Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gabbia.com vacci e vedi è sempliceGabbia? Che sito é?
In relatà da poco c'è una sezione dedicata agli Sugar Daddy e alle Little Girl (altro modo di chiamare le Sugar Babies). Non sempre il rapporto è Master Slave, magari solo chi guida e chi vuole essere guidata, senza necessariamente ricorrere alle "attrezzature" tipiche del mondo BDSM.Gabbia.com vacci e vedi è semplice
Dal nome poi già si capisce (master slave...)
Se sei un amante delle pratiche alternative e kinky, trovi donne con fantasie di ogni tipo e colore. Ma anche lì è un lavoro e non è facile comunque concludere. Però posso testimoniare che in qualche caso ho conclusoMmm interessante, chissà se trovo delle spankee...
Siamo OTIn relatà da poco c'è una sezione dedicata agli Sugar Daddy e alle Little Girl (altro modo di chiamare le Sugar Babies). Non sempre il rapporto è Master Slave, magari solo chi guida e chi vuole essere guidata, senza necessariamente ricorrere alle "attrezzature" tipiche del mondo BDSM.
E' un po' primitivo come sito ma è l'unico altro sito sul quale, a parte Bak, ho combinato qualcosa![]()
Ma "OT" cosa significa, scusate?Mannaggia a voi che mi fate conoscere posti per alimentare le mie perversioni... Vi adoro!
Per non andare troppo OT ancora silenzio stampa dalla mia vicina di casa, chatto sempre con la biondina e più guardo il suo viso più mi viene voglia di assaporarla con le labbra... Vedremo se combiniamo a vederci mercoledì.
Off topic, fuori dal contesto originaleMa "OT" cosa significa, scusate?![]()
E quale sarebbe il contesto originale? Se si parla di siti dove iscriverci come SD e/o cercare SB, saremmo fuori dal contesto originale?Off topic, fuori dal contesto originale
Credo che qui si parli solo di MSD, correggetemi se sbaglioE quale sarebbe il contesto originale? Se si parla di siti dove iscriverci come SD e/o cercare SB, saremmo fuori dal contesto originale?
Scusate la domanda ingenua, ma come ho detto, sono nuovo in questa chat![]()
Questo thread (nonostante il titolo generico) è solo per discutere esperienze su mysugardaddy. Ad esempio ce n'è uno dedicato a hostesswing HWE quale sarebbe il contesto originale? Se si parla di siti dove iscriverci come SD e/o cercare SB, saremmo fuori dal contesto originale?
Scusate la domanda ingenua, ma come ho detto, sono nuovo in questa chat![]()