Sinceramente la rece appare credibile anche a me. Per sicurezza appena torna a udine un pensierino a questa Valentina lo farò...mi ispira anche perché dalle sue risposte mi sa di una tipa peperina e sgaia.
cerchiamo di dare il giusto valore ai soldi e ai sacrifici che si fanno per conquistarli.
i prezzi correnti per la figa pay sono molto ma molto ma molto più bassi di 500€
@trestres77 prova ad andare nei fkk più noti Wellcum, Andiamo, MarinaClub e il più a buon mercato Casa Carintia e vedrai che spenderai molto ma molto di meno e ti divertirai di più.
ovviamente anche i quei posti ci possono essere rischi di trovare missili ma al massimo perderai 50-70€ ma non di più
@barrett abbiam capito che hai speso male i tuoi soldi ma adesso dacci un taglio oppure chiamami ed esponimi i tuoi problemi. Tra l altro inizio a dubitare di te vedendo che in alcuni post vecchi scrivevi che anni fa mi hai incontrato più di una volta perciò, spiegami, se ti faccio così schifo perché mi hai incontrato più volte?!! Mi hai davvero conosciuto ��? Baci, vale
Le malelingue parlano, le buone danno orgasmi.
Valentinatopmod cm mai questo nik? ti ritieni una topmodel?
ma va va...