ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni tanto riesco ad avere un attimo di tempo e mi sono solo ora accorto di questa recensione e relativi commenti. Premettendo che ho il piacere di conoscere entrambe e quando posso approfitto per incontrarle anche singolarmente,ma non capisco il sarcasmo nell' "usurata". Siamo molto amici e leggere alle sue spalle una "battuta" cosí poco felice...non la merita... Ognuno è libero di esprimere opinioni ma questa la trovo una cattiveria .
Rispetto moltissimo Fiore e la sua compagna perché lavorano, si fanno un mazzo e cercano di arrotondare solo quando proprio non ce la fanno e di certo non fanno una vita agiata, per cui: rispetto ragazzi, loro si distinguono,piano con battute stupide.
Senza rancore. Ciao ragazzi.

Ogni tanto riesco ad avere un attimo di tempo e mi sono solo ora accorto di questa recensione e relativi commenti. Premettendo che ho il piacere di conoscere entrambe e quando posso approfitto per incontrarle anche singolarmente,ma non capisco il sarcasmo nell' "usurata". Siamo molto amici e leggere alle sue spalle una "battuta" cosí poco felice...non la merita... Ognuno è libero di esprimere opinioni ma questa la trovo una cattiveria .
Rispetto moltissimo Fiore e la sua compagna perché lavorano, si fanno un mazzo e cercano di arrotondare solo quando proprio non ce la fanno e di certo non fanno una vita agiata, per cui: rispetto ragazzi, loro si distinguono,piano con battute stupide.
Senza rancore. Ciao ragazzi.

Non sono un abituè del forum e mi fa male leggere frasi forti come quelle soprascritte. Condivido pienamente la tua recensione caro Lungopiacere.

Quante storie per un commento!!!
Se una girl ce l'ha larga, io lo scrivo, se ce l'ha stretta io lo scrivo, se è porca io lo scrivo, se fa cagare io lo scrivo, se è strafiga io lo scrivo.
Se dobbiamo sentirci legati nei giudizi per paura di ferire qualcuno, non se ne esce.
Gradirei che ci si rendesse conto che qua si scrivono recensioni, e che l'oggetto sono prestazioni sessuali .... e non delle proprie fidanzate.

Massima solidarietà a TonyRoma, anche se la prossima volta la rece la deve scrivere per intero.

Ultima modifica:
E' piú che evidente che alcune persone,quando uno si esprime scrivendo la sua,non leggono comprendendo.

Grazie,sono molto compiaciuto,nemmeno io sono un assiduo nel forum,per quel che mi riguarda ho espresso un mio parere a titolo personale.

Salve a tutti...love and peace!

siamo finiti in un pantano
non piacciono nemmeno a me gli insulti, le denigrazioni gratuite, torpiloquio di bassa lega
molte volta con un po' di forma si può dire tutto e senza offendere
e gradirei al proposito che la moderazione fosse più presente in questi casi che considero molto più gravi di tante mancanze formali spesso punite
ma questo è una mia opinione, sono in casa di altri e rispeto le regole
premesso questo
il dire "abbastanza usurato" non reputo sia tutto ciò, è l'equivalente di dire "tette grosse", "tette cadenti", "culo flaccido", "naso aquilino" e quant'altro
in fin di conti fa parte della descrizione fisica, ed in un forum come questo si cerca la "prestazione" ma anche un "fisico" e cambia il gradimento a seconda dei gusti

poi, mediamente sono un sospettoso di certi interventi
l'amico lungopiacere è iscritto da gennaio, e fa un intervento molto partecipato in "difesa" di una sua amica tirando in ballo cose che non c'entrano nulla tipo "si fanno il mazzo", "non fanno una vita agiata" e poi mi vien da dire in che mondo di bambagia vive se reputa una cattiveria il dire "usurata"......
poi interviene oscar93 qui da dicembre con quest'unico messaggi sempre a difendere a spada tratta la gentil donzella cotanto offesa
poi lungopiacere riceve un "like" da certa Lorena1 ed a sua volta ne da uno ad oscar93
la Lorena1 non ha nessun messaggio, è iscritta da 8/2012 ed ha dato 5 "likes" nel 3D: http://community.punterforum.com/non-professioniste-fidarsi-vt98466.html#post779387
qui finisce la mia opera da "Tom Ponzi"......

che sia una forma di promozione, nascosta da una difesa ad oltranza????

devo dire che è una delle cose più strane che ho letto nel forum, da un punto di vista di capire quello che ci sta dietro...

PS: io da Fiorella non ci sono mai stato, ma ho diversi amici/conoscenti che l'hanno frequentata, alcuni assiduamente, alcuni facendo la doppia, alcuni le frequentano tuttora.
ho molte notizie su loro ma essendo di seconda mano non pubblico...... non scrivo "me l'ha detto mio cugggino...."

Ultima modifica:
continuo dalla puntata precedente

Ciao ragazzi, nessuna news su questa bella fanciulla?

Hawkeye:2ihbvkju[typo_doc:2ihbvkju]NETIQUETTE[/typo_doc:2ihbvkju]
Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione piacere-tutto-mio/[/legend:2ihbvkju]
Hawkeye:2ihbvkju

un UP del 2/2012 dopo un anno da ultimo messaggio da un utente la primo messaggio (richiamato da Hawkeye perchè non si era ancora presentato)

qui viene richiamata Lorena come compagna della Fiorella e che pratica pure lei ed anche in coppia

i sospetti continuano....

già più volte avevo ventilato il sospetto specialmente nella sezione INFO, che il forum venga usato per pubblicità occulta
in fondo ha ottima visibilità ed a costi nulli, e molte volte con apparente veriticità molto superiore ai normali siti di annunci

queste cose son molto più "gravi" delle tanto vituperate foto "fake", in fondo ho trovato delle ottime "girls", belle e con buone prestazioni e con foto false.... l'elenco sarebbe molto lungo

i veri "missili" si nascondono più spesso dietro a molte sponsorizzazioni occulte....

si spiega così che ci siano discordanze clamorose fra alcune recensioni
poi molti "colleghi" si accapigliano ..... perchè non ritrovano ciò che viene decantato in alcune rece

e per la precisione..... la nostra amica Fiorella ancora in pista, annuncio recente
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fiorella-dolce-italiana-no-qngj33993977

Fiorella, dolce italiana, no stranieri
pubblicato il 05 Marzo 2013

Contatto telefonico: 34099418xx
Sono una bella e semplice ragazza 36enne italiana che ama esser coccolata e viziata,sono molto femminile e sexy. Ti offro totale discrezione in tutta tranquillitá, detesto le cose frettolose e squallide. Chiedo e do max rispetto e riservatezza. Mi puoi contattare dalle 12 alle 16, non sempre reperibile. Astenersi perditempo e abitué volgari, no SMS, no mail, no numeri non visibili. No lato b. Baci.
Zona/Quartiere: Pontevigodarzere

Ultima modifica:
Caro collega Hard,credo tu stia prendendo un abbaglio,personalmente ho solo espresso un mio parere come fan tutti qui o non c'è libertà di parola anche qui come per la politica?Rispondo anche per quanto riguarda Lorena da te citata (mai da me chiamata per nome!)che so che mi ha messo dei "likes" ma mai da lei confermatomi ogni volta che ho visto e chiesto,quindi non avendo io sicurezze a riguardo non so come fai ad averle tu.Tra l'altro non ho scritto nulla di strano e vedendo quante donne sono iscritte qui senza mai aver scritto nulla anche piú recentemente della data da te citata,che dire,sospettiamo di tutti allora.Ora non ho idea di che etá tu abbia,ma parli ad un over 50 e non credo d'aver offeso alcuno dei colleghi qui con illazioni o supposizioni.Ricordo che esiste libertà di parola.Grazie.

Ultima modifica:
il gallo che canta ha fatto l'ovo!!!!!
1) ho semplicementa ANCH'IO espresso un parere!!!!!! e senza offendere nessuno
proclami la libertà di parola...... ma solo la tua
nella vita bisogna anche sapersi confrontare ...
oltre che sputare sentenze, tacciando di cattiveria semplicemente per la parola "usurata"
2) ho semplicemente riportato dei fatti indiscutibili, in quanto qui ben presenti!!!!!
3) Lorena la cita enrico600max
4) essere over 50 .... che centra???? cosa vuoi esprimere??? vuol essere garanzia di cosa????
faccendo una battuta e lo metto in risalto, non si sa mai: "sinonimo di ricoglionimento più che di salacia":ok:
lo dico perchè magari... forse.... chissa sono over 60:sarcastic_hand:
5) nessuno ha detto che hai offeso qualcuno..... rileggi e se non basta rileggi e rileggi

ora chiudo e mi scuso col moderratore per OT

Ultima modifica:
Mi chiedo perchè quando si hanno dei sospetti non lo si segnali a chi di dovere...
Divertimento finito, ora lo faccio io.

Discorso un po' generico, senza andare contro qualcuno in particolare ma valido per tutti.

La moderazione, che non è composta da un numero cospicuo di persone è ben lieta di intervenire quando qualche cosa di irregolare viene segnalato. Purtroppo molto spesso è impegnata a correggere errori dovuti solo alla sciatteria e/o negligenza (scusate, ma non riuscire a fare giusto un titolo o un index, pur avendo un esempio sempre davanti per me è da trogloditi, eppure ne correggo decine al giorno), e se la segnalazione è tardiva, a volte la frittata è già fatta.

Nel caso in esame tutto parte da un commento (il primo di questa parte di thread) che neanche avrebbe ragione di essere. Se si conosce la persona si scrive una recensione. Se non si ha voglia di farlo, si tace.

Se ci sono casi sospetti di pubblicità occulta si fa una segnalazione. L'Amministrazione ha gli strumenti per fare eventuali controlli.

Non si comincia a scrivere in area pubblica paventando sospetti e/o combine di qualsiasi genere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto