ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, qualcuno che è stato con Claudia e che la conosce sicuramente meglio di me che non ci sono stato, crediate che a una proposta a 3 (io e lei, e una sua amica bisex) possa essere fattibile??? Da quello che avete raccontato mi piacerebbe proporlo a lei. Che ne dite? Mi manderà a fanc...??? Magari è tanto trasgressiva che la cosa non gli dispiace! Proverò.....

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, qualcuno che è stato con Claudia e che la conosce sicuramente meglio di me che non ci sono stato, crediate che a una proposta a 3 (io e lei, e una sua amica bisex) possa essere fattibile??? Da quello che avete raccontato mi piacerebbe proporlo a lei. Che ne dite? Mi manderà a fanc...??? Magari è tanto trasgressiva che la cosa non gli dispiace! Proverò.....

hai letto da qualche parte che questo è il "centro servizi di Claudia" o simili? Ma che c**** di domande fai?

Testing, guarda che la mia era una semplice domanda e niente più... Inutile che ti scaldi tanto e sprechi le tue energie nel rispondere in maniera arrogante!! Rilassati.... Ti fa bene!

Testing, guarda che la mia era una semplice domanda e niente più... Inutile che ti scaldi tanto e sprechi le tue energie nel rispondere in maniera arrogante!! Rilassati.... Ti fa bene!
La domanda era secondo me fuori luogo ma, rileggendo la mia risposta, non é stata certo delle migliori. Hai ragione e mi spiace aver ecceduto e non volevo certo essere arrogante. Scusami tanto per l'uscita poco felice.
Un saluto
Stig

a me la risposta di Thestig mi sembrava, invece, molto opportuna ....

le domande sono talvolta fuori luogo, ed in tali casi inutile girarci intorno

a me la risposta di Thestig mi sembrava, invece, molto opportuna ....

le domande sono talvolta fuori luogo, ed in tali casi inutile girarci intorno

mmm ... Dico solo una cosa poi termino l'OT. Se uno se la prende per una risposta poco gradita ha sicuramente le sue ragioni ed è giusto fare un passo indietro. Fossimo stati al bar faccia a faccia avrebbe capito che l'ultima cosa presente nella risposta era l'arroganza. Parliamo della topa di Claudia ora :)

Stig....Non ti riconosco !!... :give_rose:Credevo tu lo mettessi sotto con una Ferreri !! :rofl:
Secondo me, Uomo_Bello ha fatto una domanda quantomeno stupida, semplicemente perchè leggendo le recensioni e ce ne sono tante, nessuno collega parla di cose del genere, quindi se lo vuol sapere deve chiamare... come dice giustamente in fondo "proverò"... allora a cosa serve chiedere queste cose ? A nessuno... La tua risposta (a parte il c****.. ma ci può stare) non è assolutamente offensiva e rispecchia la linea del forum, dove si deve principalmente opportare notizie e non solo chiedere...
Ma secondo me, la cosa più grave della domanda stupida, che ci può stare, Uomo_Bello è entrato a gamba tesa... senza leggere la policy (ma secondo me neppure tutto questo 3D)... altrimenti, con molta probabilità, non avrebbe neppure fatto la sua richiesta e soprattutto si sarebbe presentato ! Come si usa fare quando si entra in casa d'altri !!
La tua risposta non era arrogante, forse lo era più la mia, non ho osato neppure rispondere....Mentre, la risposta che ha fatto Uomo_Bello, secondo me è molto arrogante....

Inutile che ti scaldi tanto e sprechi le tue energie nel rispondere in maniera arrogante!! Rilassati.... Ti fa bene!

Noi non sprechiamo energie a scrivere qui ! Ed in particolare quando c'è bisogno di correttezza e chiarezza sulla funzione del Forum e ci rilassiamo dopo una bella trombata!
Quindi direi che... se Uomo_Bello è inteligente, come io credo..... ma stà a lui dimostrarlo, per prima cosa si presenti nell'apposito spazio, legga bene la Policy, legga i 3D che gli interessano prima di fare domande, visto che quasi sempre ci sono anche le risposte... e soprattutto apporti del materiale a questo forum.... và bene che siamo Punter (o puttanieri), ma comunque quando ci impegnamo in qualcosa, come in questo Forum, siamo persone serie .... noi lo dimostraimo .... !! Ora tocca a te !
Bye :ok:

PS:Rientriamo dall'OT altrimenti ci il mod. ci banna.... per me la cosa è chiusa...

Ultima modifica:
Credo (magari sbagliando) che forse, a volte, ci si prende un po' troppo sul serio.
D'altrocanto visto che Thestig aveva riconosciuto di non essere stato un ospite troppo garbato e che di conseguenza aveva chiesto scusa, penso che tutte (compresa questa mia) le repliche di terzi sono state inutili e anche dannose.

Via... ora si torna a parlà di cose serie... come state a topa?! :sarcastic_hand:

P.S. un sapete quanto mi rode il culo che stà Claudia è troppo lontana dal mio raggio d' azione... :treaten:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto