ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
big ha avuto gli stessi comportamenti anche con me...e secondo me 2 son le cose
- o è operato e quindi le trattare la figa con delicatezza oppure e davvero tanto gfe che certe cose gli danno davvero fastidio.

Ciao a tutti,
anche io ho avuto la stessa impressione. Le tette sono sicuramente rifatte, ma la figa sembra di plastica. Praticamente perfetta con labbra quasi un po rigide. Mha....?:scratch_one-s_head:

Ciao a tutti,
anche io ho avuto la stessa impressione. Le tette sono sicuramente rifatte, ma la figa sembra di plastica. Praticamente perfetta con labbra quasi un po rigide. Mha....?:scratch_one-s_head:

Operato? Plastica? siamo sicuri che stiamo parlando della stessa girl?:scratch_one-s_head:

confermo:è donna al cento percento.

Confermo! Con tanto di odori ed umori!!!!! Non diciamo cazzate!!! WLF

macchè uomo, è una figa e ve lo posso garantire dato che l'ho ispezionata per bene!! :whistle3:

non sono un ginecologo quindi non posso dare certezza a quello che dico, la mia impressione e stata questa e rimane solo tale.
ho avuto questo piccolo dubbio e ho fatto delle ricerche,(cio che vado a dire e solo una piccola parentesi in merito all'argomento,non ha niente a che vedere con la RAGAZZA in questione.) con le ultime scoperte della chirurgia scoprire se una "donna" in passato era uomo e praticamente impossibile se non sei del mestiere, ormai si può trapiantare tutto, e ne da conferma il fatto che un uomo ha partorito un bambino, l'unica cosa che non si possono trapiantare sono, gentilezza cortesia e dolcezza caratteristiche tipiche di una donna e lei ne ha da vendere.

Ultima modifica:
jionny, non c'è bisogno di essere del mestiere, basta conoscere come sono fatte le donne.
Metti due dita dentro e vai in fondo.
Se trovi l'utero...non è ex pendolo.
Se invece trovi in cartellino con le istruzioni per il lavaggio in lavatrice, allora qualche dubbio può venire.
Semplice.
PS.: per chi non sa come è fatto il collo dell'utero, c'è Internet.

jionny, non c'è bisogno di essere del mestiere, basta conoscere come sono fatte le donne.
Se invece trovi in cartellino con le istruzioni per il lavaggio in lavatrice, allora qualche dubbio può venire.
Semplice.

Ci vogliono i manoni di Jerry Rice per arrivarci...
6a00d8341c630a53ef0133f2da0522970b-320wi

Semplice.

sinceramente non ho mai dato importanza a tutti questi dettagli, in quanto non mi è mai capitato di fingerizzare un ex pendolo e non so che differenza ci possa essere.
torno a dire che se non sei un ginecologo non lo puoi sapere con certezza.
- ho fatto una piccola ricerca su quello che dici.
toccare l'utero è impossibile, al massimo si può toccare il collo dell'utero, ma a volte e x svariati motivi non si riesce a toccare.
(non è x screditare quello che dici ma anzi per dare un ulteriore informazione in più)
cmq dire di conoscere come sono fatte le donne e un parolone secondo me, anche perché loro si affidano a chi di mestiere.

Ho la soluzione!
Il prossimo che va da lei deve presentarsi con un pallone da calcio, posiziona la palla, fa piazzare la Giovanna a 9,15 metri faccia avanti e ... se si copre le poppe è donna, se si copre la pippa è uomo. :pardon:

sinceramente non ho mai dato importanza a tutti questi dettagli, in quanto non mi è mai capitato di fingerizzare un ex pendolo e non so che differenza ci possa essere.
torno a dire che se non sei un ginecologo non lo puoi sapere con certezza.
- ho fatto una piccola ricerca su quello che dici.
toccare l'utero è impossibile, al massimo si può toccare il collo dell'utero, ma a volte e x svariati motivi non si riesce a toccare.
(non è x screditare quello che dici ma anzi per dare un ulteriore informazione in più)
cmq dire di conoscere come sono fatte le donne e un parolone secondo me, anche perché loro si affidano a chi di mestiere.

Caro jionny ti svelo un segreto, le ricerche su internet nel 95% dei casi portano a convinzioni completamente errate.
Ti posso garantire che se ti imbatti in un ex pendolo te ne accorgi... (di sicuro non dalla consistenza delle grandi labbra o dalla grazia o dalla dolcezza della girl).

Un saluto
Mega

capito!! e scusa una domanda a chi devo credere allora?
cmq rileggi ciò che ho scritto xche secondo me non hai capito bene quello che intendevo dire io.
io non ho mai detto che si può riconoscere da dolcezza e grazia, ma che non si possono trapiantare nel corpo di un uomo cioè che l'unica cosa che non si può trapiantare è il carattere.
con questo voglio chiudere il discorso..di sicuro non credo alle prime cazzate che si possono trovare su internet ma cerco sempre fonti attendibili, e con tutto quello che ho letto posso sostenere un esame in ginecologia o chirurgia plastica ;)

P.s spero proprio che la ragazza in questione non sia operata davvero...senno ci siamo fatti una bella leccata di uccello.
http://it.wikipedia.org/wiki/Vaginoplastica
http://www.peyroniecenter.it/Transessualismo-uomo-donna-utilizzo-cute-peniena-flap-uretrale

Ho provato anche io Giovanna circa una settimana fa, ne ho ricevuto un'ottima impressione, gentile, disponibile, molto GFE e per me donna.

Ho provato anche io Giovanna circa una settimana fa, ne ho ricevuto un'ottima impressione, gentile, disponibile, molto GFE e per me donna.

Ah Epicuro...porti il nome di un maestro della filosofia e mi sei così stringato??
Da bravo facci una bella recensione corredata da apposita scheda tecnica
:wink::wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto