Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ma il racconto della tua esperienza con la signorina giovanna dove lo possiamo leggerlo ?Ciao a tutti,
anche io ho avuto la stessa impressione. Le tette sono sicuramente rifatte, ma la figa sembra di plastica. Praticamente perfetta con labbra quasi un po rigide. Mha....?:scratch_one-s_head:
Ciao a tutti,
anche io ho avuto la stessa impressione. Le tette sono sicuramente rifatte, ma la figa sembra di plastica. Praticamente perfetta con labbra quasi un po rigide. Mha....?:scratch_one-s_head:
macchè uomo, è una figa e ve lo posso garantire dato che l'ho ispezionata per bene!!ragazzi e una mia impressione o in passato la la tipa in questione poteva essere GIOVANNI?
macchè uomo, è una figa e ve lo posso garantire dato che l'ho ispezionata per bene!!![]()
confermo:è donna al cento percento.
Confermo! Con tanto di odori ed umori!!!!! Non diciamo cazzate!!! WLF
macchè uomo, è una figa e ve lo posso garantire dato che l'ho ispezionata per bene!!![]()
jionny, non c'è bisogno di essere del mestiere, basta conoscere come sono fatte le donne.
Metti due dita dentro e vai in fondo.
Se trovi l'utero...non è ex pendolo.
Se invece trovi in cartellino con le istruzioni per il lavaggio in lavatrice, allora qualche dubbio può venire.
Semplice.
PS.: per chi non sa come è fatto il collo dell'utero, c'è Internet.
jionny, non c'è bisogno di essere del mestiere, basta conoscere come sono fatte le donne.
Metti due dita dentro e vai in fondo.
Se trovi l'utero...non è ex pendolo.
Se invece trovi in cartellino con le istruzioni per il lavaggio in lavatrice, allora qualche dubbio può venire.
Semplice.
PS.: per chi non sa come è fatto il collo dell'utero, c'è Internet.
sinceramente non ho mai dato importanza a tutti questi dettagli, in quanto non mi è mai capitato di fingerizzare un ex pendolo e non so che differenza ci possa essere.
torno a dire che se non sei un ginecologo non lo puoi sapere con certezza.
- ho fatto una piccola ricerca su quello che dici.
toccare l'utero è impossibile, al massimo si può toccare il collo dell'utero, ma a volte e x svariati motivi non si riesce a toccare.
(non è x screditare quello che dici ma anzi per dare un ulteriore informazione in più)
cmq dire di conoscere come sono fatte le donne e un parolone secondo me, anche perché loro si affidano a chi di mestiere.
Hei Jonny, non ho parlato di odori e umori a caso! Per quanto bravo possa essere il chirurgo, l'odore della passera mica te lo trapianta!!!!! Che cazzo di viaggi ti fai???????? WLFConfermo! Con tanto di odori ed umori!!!!! Non diciamo cazzate!!! WLF
Ho provato anche io Giovanna circa una settimana fa, ne ho ricevuto un'ottima impressione, gentile, disponibile, molto GFE e per me donna.
Ho provato anche io Giovanna circa una settimana fa, ne ho ricevuto un'ottima impressione, gentile, disponibile, molto GFE e per me donna.