ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa come pensi che si lubrifica una passera artificiale?prova a farti inculare e poi dimmi la prostata che umori ti da!!

Esiste un liquido emesso prima dell'eiaculazione, detto secretio ex libidine, che può essere erroneamente confuso con lo sperma, ma tale non è, in una persona normale: si tratta di una secrezione ad azione lubrificante prodotta in buona quantità dalle ghiandole bulbo-uretrali di Cowper, poste intorno all'uretra; durante l'erezione possono contrarsi e secernere piccoli quantitativi di liquido che lubrificano il glande.

queste ghiandole e parte della prostata vengono lasciati in modo tale che la persona possa raggiungere l'orgasmo e i loro liquidi hanno odore simile.

cmq datti una calmata xke l'unico che spara CAZZATE qua sei tu.
io non ho mai detto che lei era uomo al 100% ma che ho avuto è ho dei dubbi e se mi sbaglio ben venga.
queste sono quelle che tu chiami cazzate!!

io mi faccio i miei viaggi....tu vatti a fare qualche lezione di anatomia o se vuoi ho ancora le videocassette del "esplorando il corpo umano" http://www.youtube.com/watch?v=f30NTSUlEWg

Ultima modifica:
Hei Jonny, non ho parlato di odori e umori a caso! Per quanto bravo possa essere il chirurgo, l'odore della passera mica te lo trapianta!!!!! Che cazzo di viaggi ti fai???????? WLF

si puo essere in disaccordo con le affermazioni di un collega,
mantenendo un certo stile nelle risposte che si danno:rtfm:

scusa come pensi che si lubrifica una passera artificiale?prova a farti inculare e poi dimmi la prostata che umori ti da!!

Esiste un liquido emesso prima dell'eiaculazione, detto secretio ex libidine, che può essere erroneamente confuso con lo sperma, ma tale non è, in una persona normale: si tratta di una secrezione ad azione lubrificante prodotta in buona quantità dalle ghiandole bulbo-uretrali di Cowper, poste intorno all'uretra; durante l'erezione possono contrarsi e secernere piccoli quantitativi di liquido che lubrificano il glande.

queste ghiandole e parte della prostata vengono lasciati in modo tale che la persona possa raggiungere l'orgasmo e i loro liquidi hanno odore simile.

cmq datti una calmata xke l'unico che spara CAZZATE qua sei tu.
io non ho mai detto che lei era uomo al 100% ma che ho avuto è ho dei dubbi e se mi sbaglio ben venga.
queste sono quelle che tu chiami cazzate!!

io mi faccio i miei viaggi....tu vatti a fare qualche lezione di anatomia o se vuoi ho ancora le videocassette del "esplorando il corpo umano" http://www.youtube.com/watch?v=f30NTSUlEWg

Dimostrazione che sei cascato nel 95% dei casi in cui le ricerche su internet portano a conclusioni sbagliate o confuse! :lol:

scusa megaboy ma non capisco cosa vuoi dire con questa affermazione.

Semplicemente che ok la ricerca su internet, ma se non hai un po' di idee a riguardo dell'argomento, rischi di fare molta confusione e di mescolare cose o situazioni che non sono compatibili tra loro. :wink: Come ti dicevo poco + su, le ricerche fatte in internet su queste cose abbastanza complesse portano spesso (per non dire sempre) alla creazione di leggende metropolitane.
Buon w.e. :prankster2:

sarà la stanchezza e lo stressssssssss del lavoro ma non riesco a capire in base a cosa affermi che le mie risposte siano confusionali.

sarà la stanchezza e lo stressssssssss del lavoro ma non riesco a capire in base a cosa affermi che le mie risposte siano confusionali.

Uno che parla di liquidi maschili pre- eiaculazione, in relazione all'odore della passera, e' quantomeno un po' confuso! In quanto alle cazzate, pensa.... prima di parlare o scrivere!

infatti ti ho scritto come pensi che si lubrifichi una passera artificiale?

e poi ti ho dato la risposta!!

non c'e nulla di confuso....anche noi maschi abbiamo i liquidi lubrificanti pre-eiaculazione cioè prima dell' eiaculazione.. é ho scritto pure "queste ghiandole e parte della prostata vengono lasciati in modo tale che la persona possa raggiungere l'orgasmo e i loro liquidi hanno odore simile." cmq prima di dire che una persona spari cazzate cerca di conoscerla almeno!!!IGNORANTE!!!

(per farti capire meglio)http://it.wikipedia.org/wiki/Pre-eiaculazione
più di questo non so come spiegartelo e prima di rispondere insultando le persone dicendo che sparano cazzate informati sul argomento di cui si sta parlando cosi non fai confusione!!!IGNORANTE!!

infatti ti ho scritto come pensi che si lubrifichi una passera artificiale?

e poi ti ho dato la risposta!!

non c'e nulla di confuso....anche noi maschi abbiamo i liquidi lubrificanti pre-eiaculazione cioè prima dell' eiaculazione.. é ho scritto pure "queste ghiandole e parte della prostata vengono lasciati in modo tale che la persona possa raggiungere l'orgasmo e i loro liquidi hanno odore simile." cmq prima di dire che una persona spari cazzate cerca di conoscerla almeno!!!IGNORANTE!!!

(per farti capire meglio)http://it.wikipedia.org/wiki/Pre-eiaculazione
più di questo non so come spiegartelo e prima di rispondere insultando le persone dicendo che sparano cazzate informati sul argomento di cui si sta parlando cosi non fai confusione!!!IGNORANTE!!

Ti rispondo, poi la chudo li, innanzi tutto, non mi pare di avere offeso nessuno, a differenza tua, e secondo, a parte il fatto che certi odori non possono essere confusi, quando dico di pensare prima di parlare, ......visto che non arrivi tanto lontano, intendevo farti riflettere, invano a quanto vedo, sul fatto che certe affermazioni, messe su un forum, possono danneggiare le persone. Infine, in fatto di ignoranza, mi pare tu possa insegnare molto a tutti noi! Forse, se andavi a scuola, al posto di consultare wikipedia, avresti fatto piu' bella figura. Grazie professore!

Ultima modifica:
dunque dunque
non mi ero ancora espresso dopo la mia rece, ma visto che l'ho incontrata
e anche daytizzata, posso solo dire una cosa
è donna
potete tornare ot con rece oppure aprite un thread in altra sezione
buona domenica ragazzuoli :bye:

IL LIQUIDO LUBRIFICANTE (non lo sperma) MASCHILE E QUELLO FEMMINILE(che vanno a caratterizzare l'odore dei genitali) HANNO LO STESSO ODORE..spero che ora almeno ti sia chiaro....e poi non credo di danneggiare nessuno visto che prima di iniziare il discorso ho scritto bello chiaro che non aveva niente a che vedere con la ragazza,ma visto che tu insiti ne dire che dico cazzate ti ho fatto notare qual'e il metodo più facile x sapere se sono cazzate o meno!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto