ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Incontrata nuovamente Lucrezia, beh che dire, da aggiungere alle precedenti rece c'è il fatto che mentre succhia ti guarda dritto negli oki e con quei suoi oki di ghiaccio è un esperienza da film p.s. mi sembra strano che qualcuno l'abbia trovata poco pulita, io personalmente l'ho trovata igienicamente perfetta e molto attenta anche alla mia di igiene. .....per me una bella donna raga ! Bella milf , bella esperienza . Ciao

qualcuno che la conosce sa dire se fa FK BBJ+CIM
e se nel frattempo è cambiato qualcosa dalla rece di 2 anni fa

@HardDuro: bbj lo fa, me l'ha confermato al telefono... pare molto socievole, un giorno o l'altro ci vado

Incontrata nuovamente Lucrezia, beh che dire, da aggiungere alle precedenti rece c'è il fatto che mentre succhia ti guarda dritto negli oki e con quei suoi oki di ghiaccio è un esperienza da film
p.s. mi sembra strano che qualcuno l'abbia trovata poco pulita, io personalmente l'ho trovata igienicamente perfetta e molto attenta anche alla mia di igiene. .....per me una bella donna raga ! Bella milf , bella esperienza . Ciao

x cimsilente
visto che c'è un'unica rece ed oltretutto non esaustiva di 2 anni fa
sarebbe oppurtuno che ne facessi una, con rate, prestazioni ecc
non è nello spirito del forum, dire solamente ci sono andato.... visto poi che sei anche recidivo!!!
oltretutto magari ti chiedo di fugare i miei interrogativi riguardo FK BBJ+CIM
visto poi anche il tuo nick...
:preved:

va bene 1 ora, ma senza RAI2 e CIM...... ma 200€ !!!!!!
i gusti son gusti ma mi sembra completamente fuori mercato
anche sulla piazza di Vicenza si trovano ottime prestazioni con 100€, se poi si fa un po' di strada e si va a q.to Altino
milf, 100€, 1ora tutte le sigle, e più in forma.... ma è sempre una mia personale opinione

PS: grazie a cimsilente per la pronta rece

Ultima modifica:
I gusti son gusti, lo so è cara , a me piace, che ne so, il viso mi arrapa.....

io l'ho incontrata tre anni or sono nello stesso appartamento descritto sopra insieme al suo compagno per un menage a trois.. contattati per mail si spacciavano come coppia esclusiva che facevano pochissimi incontri solo con persone selezionate.. addirittura chiedevano 6 50 poi al cell con il lui siamo scesi a 4 50 .
PRO: bellissima donna veramente , raffinata poi con quei 2 meloni sublime
CONTRO: a me sembrata freddina.. per esperienza le donne di coppia sono molto focose.. poi scoperto che lo faceva di mestiere capivo il tutto
con me ha fatto FK BBJ ( dicendomi che lo faceva solo con chi se la sentiva a pelle ) no RAI 2 anche se con il lui abbiamo fatto una doppia in RAI 1 il finale mi sembra di ricordare un CIM con sputo ma non sono sicuro. il tutto dal ritrovo all'uscita di VI OVEST e saluti saran passate tre orette sicure.. io ho ricordo di una bella seratina.

va bene 1 ora, ma senza RAI2 e CIM...... ma 200€ !!!!!!
i gusti son gusti ma mi sembra completamente fuori mercato
anche sulla piazza di Vicenza si trovano ottime prestazioni con 100€, se poi si fa un po' di strada e si va a q.to Altino
milf, 100€, 1ora tutte le sigle, e più in forma.... ma è sempre una mia personale opinione

PS: grazie a cimsilente per la pronta rece

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

io l'ho incontrata tre anni or sono nello stesso appartamento descritto sopra insieme al suo compagno per un menage a trois.. contattati per mail si spacciavano come coppia esclusiva che facevano pochissimi incontri solo con persone selezionate.. addirittura chiedevano 6 50 poi al cell con il lui siamo scesi a 4 50 .
PRO: bellissima donna veramente , raffinata poi con quei 2 meloni sublime
CONTRO: a me sembrata freddina.. per esperienza le donne di coppia sono molto focose.. poi scoperto che lo faceva di mestiere capivo il tutto
con me ha fatto FK BBJ ( dicendomi che lo faceva solo con chi se la sentiva a pelle ) no RAI 2 anche se con il lui abbiamo fatto una doppia in RAI 1 il finale mi sembra di ricordare un CIM con sputo ma non sono sicuro. il tutto dal ritrovo all'uscita di VI OVEST e saluti saran passate tre orette sicure.. io ho ricordo di una bella seratina.

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto