ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Salve, forse non é proprio il posto giusto per questa osservazione, spero gli amministratori non la cestinino subito, ma avevo una domanda, nessuno di voi ha il timore andando in un qualsiasi centro massaggi di un intervento delle forze dell' ordine mentre siete in compagnia della massaggiatrice?..io sono stato un paio di volte al castelsalus e da quando l hanno chiuso ho questo timore, magari andando in posti aperti da molto si rischia maggiormente? Tipo isola del relax? Dove tra l altro mi ispirerebbe..vabbe spero di non essere fuori luogo, grazie!
preferirei entrassero le forze dell'ordine al castelsalus piuttosto di vedermi entrare BINGO BONGO

preferirei entrassero le forze dell'ordine al castelsalus piuttosto di vedermi entrare BINGO BONGO
se questo è lo spirito del forum, allora non ti fa onore amico mio...il forum è un mezzo per scambiarsi parerei "costruttitivi" e non "distrutttivi" cioè non per chiudere un dialogo (trall' alltro, cosa brutta,hai offesso MIKE88 perchè non gli hai dato neanche un consiglio, ma lo hai soltanto spaventato e confuso). ma dai cosa mi fai dire.... sono troppo giovane per insegnarti certe cose...ciao ragazzi

se questo è lo spirito del forum, allora non ti fa onore amico mio...il forum è un mezzo per scambiarsi parerei "costruttitivi" e non "distrutttivi" cioè non per chiudere un dialogo (trall' alltro, cosa brutta,hai offesso MIKE88 perchè non gli hai dato neanche un consiglio, ma lo hai soltanto spaventato e confuso). ma dai cosa mi fai dire.... sono troppo giovane per insegnarti certe cose...ciao ragazzi
credevo fossi tu mike88, vedo che sei di villarazzo, forse lo conosci anche bingo bongo e la non vedente... ciao

credevo fossi tu mike88, vedo che sei di villarazzo, forse lo conosci anche bingo bongo e la non vedente... ciao

Mah....:whistle3: se non ricordo male la proprietà commutativa dell'addizione diceva che " cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia " :lol::
quindi anche in EQUAZIONE : Villarazzo1 + Villarazzo2 = BINGO BONGO1 + BINGO BONGO2 = lore855 + mike88
Questa almeno è la mia personale impressione...basta leggere i loro posts finalizzati o quasi sul castelsalus o per tranquillizzare chi ci vorrebbe andare con timore delle FdO....bella autodifesa ed autopromozione....e chiudo con un altro: mah....:whistle3:

ha ha ha....di fantasia ne avete ragazzi...questa davvero le batte tutte! solo perchè uno vive a villarazzo ne fai una colpa? grazie eh....potrei pensare che per te tutti quelli che vivono a villarazzo sono tutti bingo bongo (scusa ma chi è?)(ma che lingua parli?sei un animale...?bo) beato te che fuori dal mondo...comunque, ma allora io il consiglio a MIKE 88 lo ho dato e FRANCETOP84 E GLOBTROTTER?...mha....ciao a tutti i lettori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto