ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xche' non ci sono mai stato di persona (x il rate troppo elevato). Ma ne so parecchio xche' un mio "compagno di merende " e' un cliente fisso. E' una 35-40 enne nella media come fisico. Il punto di forza e' il gfe , la tranquillita' e il saper mettere a proprio agio il cliente, fretta = 0 .

Di viso non e' bellissima ma neanche un cesso. Io 100 non ce li butterei mai. C'e' di meglio in giro. Ma se uno cerca la professionalita' e tranquilita' e gfe ai massimi livelli (come il mio amico che la frequenta) e' un buon compromesso !!!! A proposito insospettabile...hai visto la rumenetta nuova su bakeca a macerata ? Sinceramente mi ha risveglato l'appetito.....la francesca...http://macerata.bakecaincontrii.com...francesca-3803635341-emozionante-i8dw45188286

Dimenticavo.....io sono stato a vederla e poi me ne sono andato e non si e' incazzata minimamente. Mi ha detto ": meglio se mi vedi prima poi decidi con calma se venire o meno...non ci sono problemi..."...Puoi fare uguale....se non ti piace gii i tacchi......Bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto