Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è donna-donna?
ti reinvito a darti una calmata, visto che non sono tuo fratello e che non ho offeso nessuno (di sicuro non te) e se l'ho fatto mi spiace.
mi sembra che l'hai presa un po' troppo sul personale: non era un attacco a te - mi pare evidente, infatti nemmeno mi ricordavo di quanto avevi deto - e nemmeno a loro, le tre ragazze le ho citate perchè le hai citate tu. nemmeno le conosco (forse naomi se è quella che penso, dalla quale infatti sono scappato in passato perchè aveva troppi problemi "tricotici" per una donna... e cmq posso pensare di essermi sbagliato clamorosamente). era solo una domanda, infatti serve a documentarmi come chiedi ed esigi tu: non ho info a riguardo e tu che ci sei stato magari sapevi fugarmi ogni dubbio. e cmq è chiaro che spesso si usa il doppio nome per indicare quanto sostengo (e può assolutamente essere che non sia il caso delle girls elencate da te, mi fido anche)
di sicuro io sono prevenuto su tante cose, tu invece cerca di prendere i messaggi meno sul personale.
MINCHIA ORPO mi hai sfagiolato il cazzo di brutto !!!!
Ma dai?!? Grandissima ricerca!
Con questo dove vuoi arrivare?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.