ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
State attenti alla ragazza bulgara, ultimamente tanti clienti si sono lamentati che col tempo è diventata una ladra di portafogli e che ha avuto discussioni e minacce dalle donne degli uomini che riceve alla sua corte del sesso !!!!!!!! Attenzione, la ragazzina in questione ora è ad alto rischio che mentre stà consumando il fatto.....e sapete tutti cosa intendo, venga affrontata da qualche moglie o ragazza di qualche punter che si è fatto sgamare il suo numero di contatto telefonico. E' una sporca disonesta ladra di merda , sarà ma io non ci metto più piede in casa sua ho paura che mi succeda qualcosa mentre sono a cavallo con lei !!!!!!!! Vedo troppa Polizia che gira sotto casa sua e non voglio proprio fare la fine del topo.....scopare sì....ma con ragazze sicure e senza casini !!!!!! Un vostro amico e collega preoccupato della propria pellaccia !!!!! Poi gira voce che quelle macchioline che ha spesso sulle gambe e non solo siano frutto di AIDS che ha preso facendosi ultimamente sborrare addosso o in bocca in presenza di ferite che lei ha ! Aiuto....evitatela !!!!!!! Io non ci torno più, giuro mai più !!!!!1

Ho avuto purtroppo la disavventura di averla provata anch'io la bulgara..romena...ungherese in questione e devo dire che non è vero quello che dicono di lei che è gentile e delicata. Quando te la stai stantuffando a gogò chiede di essere chiamata troia....bagascia....continua a invitarti a sborrargli dappertutto...tanto non ha nulla da perdere lei....le malattie sono tue e basta !!!!!!! Se vuoi puoi anche avere da lei i preliminari scoperti....basta che paghi...è tutto concesso...a me willy dopo aver sborrato a sufficienza e prima di passare al lavaggio me l'ha pulito tutto con la sua lingua a puntino. Cosa negativa è stato poi il fatto che quando sono uscito dal nido d' amore ho avuto la tragica scoperta di essere stato derubato da Lei....zingarella da stapazzo...del portafoglio con dentro oltre che 300 Euro anche dei documenti e carte di credito che lei probabilmente ruba per darle ad altri suoi connazionali per venire in Italia senza problemi. Attenzione amici, oltre che avere sicuramente l' AIDS vi rovina senza che ve ne accorgiate....con quegli occhietti dolci vi fotte senza dolore alcuno ! E' comunque già stata segnalata alla Polizia . Non voglio andare nei casini mentre lei mi stà spompinando o mentre gli stò dando willy, sarei rovinato con la mia fidanzata. Non ci torno più...neanche se fosse l'unica donna sulla terra !!!!!! Promesso !

Interventi scorporati. Il livello di acredine mi sembra sinceramente troppo alto per poter essere genuino, unito al fatto che sia scritto da un nuovo utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto