State attenti alla ragazza bulgara, ultimamente tanti clienti si sono lamentati che col tempo è diventata una ladra di portafogli e che ha avuto discussioni e minacce dalle donne degli uomini che riceve alla sua corte del sesso !!!!!!!! Attenzione, la ragazzina in questione ora è ad alto rischio che mentre stà consumando il fatto.....e sapete tutti cosa intendo, venga affrontata da qualche moglie o ragazza di qualche punter che si è fatto sgamare il suo numero di contatto telefonico. E' una sporca disonesta ladra di merda , sarà ma io non ci metto più piede in casa sua ho paura che mi succeda qualcosa mentre sono a cavallo con lei !!!!!!!! Vedo troppa Polizia che gira sotto casa sua e non voglio proprio fare la fine del topo.....scopare sì....ma con ragazze sicure e senza casini !!!!!! Un vostro amico e collega preoccupato della propria pellaccia !!!!! Poi gira voce che quelle macchioline che ha spesso sulle gambe e non solo siano frutto di AIDS che ha preso facendosi ultimamente sborrare addosso o in bocca in presenza di ferite che lei ha ! Aiuto....evitatela !!!!!!! Io non ci torno più, giuro mai più !!!!!1