ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
78
Soprattutto utile a te per un commento fuorviante.(il primo :-) l
Leggiti le altre che questa e' la piu' negativa di tutte e con meno peso specifico che non ne incide certo l'ottima reputazione. :-)

Accomoda le doghe del letto che Nina va bene per te essendo notoriamente passiva e velatamente attiva ma proprio uno spizzico e non le tira notoriamente il cazzo essendo totalmente femmina e tra poco si operera' pure per avere la plastopatata...cosi' dicono.. :-)

Effettivamente mi sembra una rece di un'incontro andato un pò alla cazzo e giustamente sottolineato . Non mi pare che la buona Nina venga dileggiata o peggio diffamata.....mah
saranno più di due anni che non l'ho più visitata la piacevole Nina , però avevo bei ricordi . Mi sembrava fosse "impegnata" e non è che si concedesse così facilmente...a meno che uno non avesse interesse solo della mazza !

E' sparito il messaggio di porcino, ma guarda che casualità...
Appena si toccano le scuderia partono le infamate.
A sto punto cancellate direttamente le recensioni che non van bene no?
Almeno non fate ste figure da ominicchi.
Che tristezza....tutto per un cazzo in culo poi...

Sta calmo babbione :-)
E' nel cestino come la mia risposta pet le rime :-) Sta calmo babbione :-)
E' nel cestino come la mia risposta pet le rime :-)

Sei fantastico, riesci pure a farmi ridere...

E' sparito il messaggio di porcino, ma guarda che casualità...
Appena si toccano le scuderia partono le infamate.
A sto punto cancellate direttamente le recensioni che non van bene no?
Almeno non fate ste figure da ominicchi.
Che tristezza....tutto per un cazzo in culo poi...

Rublade, prima di dire cazzate conta fino a 10, ed usa questo tempo per cercare le cose che non sono state cancellate: scaramuccia verbale

p.s. Cancellerò anche questi interventi, te lo dico prima così non ti adombri.

Io non mi adombro, ne rido come scritto sopra.
Credo che ormai tutti si sian fatti un'idea su certi comportamenti e giusto te che sei moderatore
dovevi essere il primo ad intervenire a difesa di porcino, perché mi devi spiegare con che diritto
un iscritto può denigrare una recensione, a prescinder che sia positiva o negativa.

Continua a dire boiate,RuBBambascione.. :-) ..che poi va tutto nel cestino..magari ti devo pure spiegare in italiano che significa denigrare ma è tempo perso con te...della sua rece non ho commentato un fico secco ma della mera inutilità di andare con una persona attiva facendole fare la passiva...poi che stai sempre a parlare di cazzi quando vai a trans..pensi di essere un eterone...visto che ci vai..? Finiscila di dire cazzate..và..che sei patetico.. :-)

Senti e già la terza volta che mi dai un termine ( cosa che a differenza tua non faccio perché fare il cattivo da tastiera mi fa sorridere ), se vuoi approfondire il tutto sono comunque a disposizione.
Ma ti chiedo tu chi cazzo sei per dire a porcino che la sua parola non vale un cazzo?
Cosa succede non basta più masterizzare c'è per il pompino gratis, devi anche incanalare le recensioni?
Chi è patetico quà è abbastanza chiaro, credo l' abbian capito,finalmente tutti.
Ora mettimi panni del lecchino e segnala.

I miei epiteti a te sono benevoli e gigioneschii perchè tutto sommato so che sei un buontempone.
Io esprimo opinioni lecite e non offensive,se poi quacuno si agita per niente è un problema suo..non tuo di certo.
Senti..io non ho bisogno di leccare nessuno perchè tu fai tutto da solo e qui sono stato un moderatore e ti ho già stangato più volte come Pretender..ripeto..finiscila di dire boiate.. :-)

Sul buontempone son accordo perché mi piace giocare ed istigare ( sogghigno quando scrivo. ), però siccome la tastiera non esprime stati e' animo non mi permetto comunque anche benevolmente andare titoli alle persone.
Per le stangate le ho prese ovunque ( e ne ho date pochissime nonostante con un pizzico di modestia mi piace pensare che un certo filo non si è spezzato grazie a qualcuno che ha tirato fuori le palline quando il web era " difficile e rischioso".....ma è un discorso lunghissimo ).
Ma non ti rompe sloggiarti o altro...
:-)
Non farmi cancellare questo che ci ho messo 3 minuti a scriverlo...
;-)

Dimenticavo, comunque non sono etero, altrimenti questa sezione del forum sarebbe a me sconosciuta....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto