ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
o lei sta stanca delle solite MARICONAS PASSIVAS...che escono con tutte e dopo vanno sputarci soppa il piatto...... perchè a volte neanche pagando riescono a ingrifare.... anch'io lavoro con le solite CONAS..... e vedo tanta ipocrisia... ma penso che noi i TRANS ,come Yasmim, stiamo qui con il viso pulito per tutti vuoi vedere.... ma vuoi se nascondono dietro a un FAKE.... cosi è facile giudicare.... ma se lei guadagna più do cabeça chata è porque vc nao respeita quem esta do teu lado vai e PAGA ela... cmq è facile criticare ... anch'io sono già stata criticata abbastanza qui .. e dopo hanno avuto la faccia tosta di venire a trovarmi ancora..... cmq è facile giudicare senza sapere cosa se passa nella nostra testa..... non prendete come una critica... perchè anche vuoi siete abituati a criticare......:rtfm:

o lei sta stanca delle solite MARICONAS PASSIVAS...che escono con tutte e dopo vanno sputarci soppa il piatto...... perchè a volte neanche pagando riescono a ingrifare.... anch'io lavoro con le solite CONAS..... e vedo tanta ipocrisia... ma penso che noi i TRANS ,come Yasmim, stiamo qui con il viso pulito per tutti vuoi vedere.... ma vuoi se nascondono dietro a un FAKE.... cosi è facile giudicare.... ma se lei guadagna più do cabeça chata è porque vc nao respeita quem esta do teu lado vai e PAGA ela... cmq è facile criticare ... anch'io sono già stata criticata abbastanza qui .. e dopo hanno avuto la faccia tosta di venire a trovarmi ancora..... cmq è facile giudicare senza sapere cosa se passa nella nostra testa..... non prendete come una critica... perchè anche vuoi siete abituati a criticare......:rtfm:

hai ragione cara Viaggiatrice…..purtroppo dobbiamo subire tutto questo…..sara sempre così.

La vita può indurre ha brutti percorsi... se poi si fanno anche scelte sbagliate, si arriva a questo ( la vita di Yas )

Chi nasce "bene" ha tutto questo più facile... chi non nasce "bene" ha tutto questo più difficile. Purtroppo la regola è una sola! E purtroppo non esiste ancora un'aiuto comunitario internazionale che tuteli di diritto la formazione, l'educazione e l'informazione dell'individuo fin dalla nascita.

Bisognerebbe capire e accettare la propria esistenza fottendosi delle "CONAS" che sono solo elementi di passaggio. Ben più gravi sarebbero, questi atteggiamenti, proposti da persone amiche o tali.

Secondo me fa più schifo il brutto e subdolo comportamento di un mio simile ( collega ) che non quello di una persona occasionale.... la quale lei se ne fotte di me, ed io altrettanto me ne dovrei fottere di lei.

la rivolta delle trans, hehe, adesso fondono il sindacato! diciamo, lasciando cadere l'ipocrisia, che noi facciamo comodo a voi (come campereste altrimenti?) e voi a noi (scopiamo). il problema è che noi PAGHIAMO SEMPRE mentre voi non è detto ci facciate DIVERTIRE SEMPRE. lo so abbiamo l'alitosi, le ascelle pezzate, siamo grassi, pussssolenti e fondamentalmente siamo tutti visiosi, mariconi, italiani più de tuti altri!:pardon:

dopo la fondazione del sindacato transbrazza, tutti dallo strizzacervelli, noi e loro per capire cosa passa nella nostra testa e nella loro: pensieri stupendi e mariconiiiiii!!!

hai ragione cara Viaggiatrice…..purtroppo dobbiamo subire tutto questo…..sara sempre così.

ma per favore, un minimo di decenza, ma l'avete letta la recensione? perché è su quella che si sta discutendo e giudicando. prova ad andare in ristorante, pagare 100€ per un filetto bruciato, un vino rosso con i resti del tappo galleggianti, un cameriere scazzato che si guarda la partita e non ti caca, e poi, quando paghi si scusano:"sai, il cuoco era stanchissimo, il cameriere è stato mollato dalla ragazza e la cantina è in ristrutturazione...."
poi cosa si dovrebbe dire di una xxxxx che definisce i clienti con disprezzo "MARICONAS PASSIVAS" e subito dopo aggiunge "e dopo vanno sputarci soppa il piatto" [sempre i MARICONAS PASSIVAS].....delira sul "respeto"...............................su una sola cosa hai ragione.....MA COME FANNO A VENIRE A TROVARTI UNA SECONDA VOLTA????????? lo vorrei proprio capire anche io perché vi fanno subire tutto questo. IN MINIERA!!!

bravo FILIPPO73...... per me tu sei il peggiore delle comare.....guarda che ti conosco , e neanche tu sei IL MASSIMO del poiacere.......... NO COMENT....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto