ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giglio viola

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
:pleasantry:
se ti fa schifo la sua età doveva farti schifo anche il suo regalo. Facevi bene ad andartene, e sono certo che nessuno ci sarebbe stato male. Ma nell'accettare l'incontro dovevi essere all'altezza e non lo sei stata. Anch'io ti ho chiamata a luglio e non mi hai convinto al telefono ...

• Creatore Discussione
  • Espulso
siete degli oligofrenici disperati tutti quanti che scrivono in questo sito scadentissimo!!!!!!!e un sito apposta per quelli come voi scarsi di cervello e del denaro.ma cosa discutete delle belle giovane ragazzine????guardate meglio le vostre moglie che avete in casa!!!!ma saranno delle regine di belezza senza dubbio:prankster2:e voi non siete niente altro come impotenti disgraziati che non valgono un cazzo nel mondo fuori di questo sito e per questo che passate tutte le giornate nel sito a insultare le femmine!!!!!!cordiali saluti a VA FAN CULO tutti quanti insieme con quelli che hanno inventato questo sito orribile.
ma vai cacare idiota:pleasantry:

Ottima risposta che ti sei dato giglio viola, sei così somaro che nemmeno a citare bene sei capace. :sarcastic_hand:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto