ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.692
Tristezza unica è dire poco, ma comunque non mi stupisco.
Evviva la personificazione dell'ipocrisia; si ai matrimoni gay e caccia al puttaniere schifoso.
Abbiamo rischiato anche noi grazie al duo berlusca/carfagna nel 2008 dove addirittura si paventava il gabbio, speriamo di non ricascarci :punish: ma ho i miei seri dubbi.
Ho paura che un'ondata di proibizionismo nazi femminista pervada il sud europa inquinando quel che di buono c'è in Spagna e eccitando l'Italia dove il Vaticano Regna sovrano.
Adesso abbiamo altri problemi parlamentari ( e sono belli gorssi ) speriamo di rinviare per un bel po' :secret:

Ma scusate, la maggiorpate dell'europa è favorevole alla prostituzione, anzi germania svizzera e credo altri hanno anche locali adibiti...e per altri stati invece è reato? ma non siamo in una grande comunita' europea, dove tutto dovrebbe essere alla pari? Concordo con l'utente qui sopra....

L'Europa germanocentrica impone unioni europeiste di bilancio, delimita gli eurobond, sviluppa due "Europa" che viaggiano ad altrettante velocità diverse e delinea le linee di indirizzo per le politiche generali. L'Europa non può e giustamente non deve essere unita in tutto. In questo caso diverse sono le estrazioni socio culturali e politche di ogni stato.
Per farla breve l'Italia ha il Vaticano e non può regolamentare il fenomeno come la Svezia o la Francia.
Ogni Stato fa storia a se.
Mi sono sempre augurato una severa e disciplinata regolamentazione di un fenomeno legalizzato ( la prostituzione in Italia non è illegale!! ) e uniformato a modelli ( guarda caso ) tedeschi; penso agli FKK, allo scorporo di case chiuse ( anche se non sono un loro fan ) e ad una abrogazione in generalis della merlin
Nonostante tutto, sapendo che tutto ciò in Italia è pura utopia, riconosco che la soluzione democristiana del " mettiamo tutto sotto il tappeto e laviamocene le mani" sia la soluzione meno peggiore. Piuttosto che avere leggi assurde feudal-carfagne-svedesi che puniscono due ragazzetti o un vecchietto che chiede informazioni a una donna per strada, molto meno peggio il metodo dello struzzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto