Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esco di rado dici tutto il contrario di quello che dicono gli altri che sono utenti di lunga militanza, arimah...
Parla di rado...ed esci di piu'...![]()
a quanto parela signorina si fermerà a milano causa trasferimento.....godetevela milanesi sigh sigh
Esco di rado e ancor meno recensisco, comincia a tu a darti da fare, dai su!Me lo ha detto lei...cmq a chiedere informazioni e fare i lurker tutti capaci...ce ne fosse qualcuno che recensisce.
Esco di rado e ancor meno recensisco, comincia a tu a darti da fare, dai su!![]()
Filippo hai toppato , leggi chi ha aperto la discussione !!![]()
Esco di rado e ancor meno recensisco, comincia a tu a darti da fare, dai su!![]()
In ogni caso passiva o attiva Miss Vidal è una gran topa con tantissima simpatia da vendere!!! __________________ Ce ne fossero così!!!
No! Non ancora... Sono una persona forte che fa parte di un gruppo molto forte. Creato da uomini forti a cui niente fa paura. Uomini che non si fanno intimorire, uomini che hanno combattuto e debellato banditi del calibro di Superciuk e Arsenico Lupon. Uomini sfrontati e pieni di sfrontatezza che nulla può piegare... Figuriamoci se Alan Ford, agente speciale del gruppo TNT... può innamorarsi di una bella, dolce, fantastica e tenerissima persona come Lady DAYANNA! Puahahahahahahahaha! __________________.
Io ci sono stato qualche giorno fa. Non posto ancora la recensione perchè la situazione è stata molto particolare e non vorrei essere riconosciuto. Mi tocca però dissentire un pochettino dalle recensioni entusiastiche già postate.
Abbiate pazienza che arrivo.
Io ci sono stato qualche giorno fa. Non posto ancora la recensione perchè la situazione è stata molto particolare e non vorrei essere riconosciuto. Mi tocca però dissentire un pochettino dalle recensioni entusiastiche già postate.
Abbiate pazienza che arrivo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.