ot

Reaction score
792
Come dicevo ogni storia è a se.Una cosa ma dove glielo hai visto sto pisello medio lungo.....secondo, la storia degli specchi si è vero sta sempre a vedersi causa insicurezza credo io.terzo...100 per una pompa non glieli avrei dati.
Qui non si tratta di "ogni transcopata fa storia a sé" ma dell'aver nascosto artatamente, da parte tua e di Spotrans, aspetti oggettivi di natura sessuale, comportamentale e caratteriale della suddetta, svelati invece da Sonoporco, attribuendo alla propria scopata un'aurea paradisiaca: sì, come lo spot della Lavazza (quanto scritto ora vale anche per l'intervento leccaculistico di T-prince).

Caro niente... vatti a leggere le rece sulla Dayanna. Che quella di soloporco è UNA!

Qui non si tratta di "ogni transcopata fa storia a sé" ma dell'aver nascosto artatamente, da parte tua e di Spotrans, aspetti oggettivi di natura sessuale, comportamentale e caratteriale della suddetta, svelati invece da Sonoporco, attribuendo alla propria scopata un'aurea paradisiaca: sì, come lo spot della Lavazza (quanto scritto ora vale anche per l'intervento leccaculistico di T-prince).
Ormai sei completamente impazzito..intervento leccaculistico..questa è pura paranoia ! ma ti rendi conto ?!. Ascolta Pippa mentre tu negli anni scorsi vivevi la tua pura vida ..il collega era quì da un pezzo a condividere le sue esperienze con tutti noi senza tante menate o smargiassate pseudo-letterarie....sai quante chicche a scrocco mi son scoperto grazie a lui ed altri colleghi che con le semplici RECENSIONI ci agevolavano l'esperienze.....e tu dove cazzo eri ? Arrivi fuoritempo massimo e cominci a raccontarci storielle trite e ritrite , anedotti di puro spettegolezzo se non sputtanamento , rece vecchie di anni e ora ti metti a fare pure il critico letterario !!! Ma dai !
ps. ormai l'abbiam capito come svolgi il tuo mestiere da portinaia ....asciughi la t-gatta di turno al telefono , una sbirciatina al profilo facebook e voilà !

Indietro
Alto