ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh cazzo.... ma allora è finita?!?!? ... sono arrivati due figaccioni, fisiati, prestanti ed onnicenti..... con una fava tanta..... che con il loro infallibile romanticismo.... ci trombano, fkappano, ciffano tutte le fie.... GRATIS o se va male a saldo - 20/-30 % ripsetto ai rate di noi sfigati... e a noi non ci rimane nulla..... neanche da fare una dedica per una sega......

:lol::lol::lol::lol::lol:

Ragazzi bona che qui senno' facciamo il secondo capitolo della PRINCIPESSA DEGLI INFERI......che ho già' male alla pancia dal ridere

Pare una puntata di "Uomini e Donne"...
La De Filippi non compare perché ha paura del Tixo che ai tempi già si segò con la Venier.
Cambio canale.

Pare una puntata di "Uomini e Donne"...
La De Filippi non compare perché ha paura del Tixo che ai tempi già si segò con la Venier.
Cambio canale.

Cazzo!!! Questa e' una citazione BIBLICA!!!
Quando mi segai con la VENIER in una camera di hotel mentre aspettavo una zoccola!!!

Sono anni che mi faccio delle ghingne a leggere questo forum e grazie a voi mi sono fatto un sacco di amiche...
e a quanto pare non hai capito che Lobster non è un novizio.... ho scritto 1000 volte che è un vecchio utente... mahhh

Scusate bene
....ma ...74Lobster & Tyburon ..ma vi sta bene anche CIP e CIOP ...
perchè non continuate a leggere a ghignare e farvi tutte quelle che volete ,ma continuate anche a stare dove siete stati fino ad adesso!!!

Grazie

Scusate se mi intrometto ma senza prendere le parti di nessuno, se mi posso permettere ............ Mi rivolgo ai due nuovi e soprattutto al punter che tutti conoscono ( chissà magari ci conosciamo)
Il tono con cui ti/vi sei/siete posto/i oltre il modo a mio avviso non ti/vi farà avere una vita molto lunga qua dentro, quindi se volete continuare a leggere e ridere sarebbe meglio farlo in silenzio perché se continuate così la vedo grigia.
questa piattaforma ha un rigore ineccepibile e le provocazioni solite di altri forum qui dentro non sono consentite.
A buon intenditor poche parole

buon proseguimento

Bene, visto che la discussione è virata sul tema Super Eroi, intervengo pure io.... :lol:

Carissimi nuovi consoci, suggerisco, come hanno fatto altri, di dedicare un po' di tempo a come è strutturato questo Forum, a come funziona, e a quali sono i toni solitamente accettati.

Qui tutti sono ben accetti, ma si riparte da zero come background. Uno può essere un top poster da un'altra parte, ma qui ha tutto da dimostrare. Non ne facciamo una questione di quantità, ma di qualità.

Chi pensa di impostare la partecipazione sciorinando una serie di "io qui, io là" ha clamorosamente sbagliato la tazza...

Abbiamo una serie di regole anche per le recensioni. Qualcuno non le digerisce, ma molti ce le copiano: Scrivere correttamente una recensione

Concludo. E' ammesso il sano contradittorio, ma non deve essere esacerbato ed conformarsi al discutere civile. Chi provoca non lo farà a lungo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto