Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga-per-te-5awe57386442
Questa è la casalinga/matura che riceve in quel di Castel d'Azzano
Non fare il "tecnico" con me, ho riferito a TUTTI il mio dialogo con la tipa per ovvie ragioni.Se hai notato non specifico mai nelle mie rece il tipo di rapporto perché alla fine non ha importanza. Se ho riempito di sborra la sua figa il suo culo o il preservativo sono cose che non influiscono sul racconto dell'esperienza che come da firma e per mia tutela legale è definita e dichiarata frutto di fantasia.
Come ho avuto modo di scrivere in un recente post tutti noi conosciamo i rischi del nostro passatempo. Chi ha paura adotta un'adeguata profilassi con tutte ,nessuna esclusa. Chi vuole sensazioni emozioni forti si regola di conseguenza. Lo fa ma non lo dice e non solamente per la policy che lo vieta ma anche perché non ha senso pubblicizzarlo. Sono questioni private del singolo. A me di un'esperienza quando leggo una rece di un altro membro interessa la privacy del luogo in cui riceve ,eventuale presenze maschili in loco ,pulizia e uso bagno ed in primis l'attitudine sia fuori sia dentro il letto. Se mancano le condizioni di sicurezza e/o la donna è uno stoccafisso anche se bella io passo la mano. Le condizioni penetrative del rapporto le si scoprono sul posto.
Ne conosco parecchie di spericolate ma il rispetto della privacy vale anche per loro perché so per certo che non vogliono che si sappia in giro quanto possano essere disponibili.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.