ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gandalfil ,la milfona di Castel d'Azzano è quella che si pubblicizza prevalentemente su VeronaBakeca come matura e casalinga. L'ho appena recensita.

fred ,non ho intenzione di ravvivare una polemica inutile. Abbiamo opinioni diverse e come diceva l'ispettore Callahan le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. Non sono d'accordo con te e ne abbiamo già discusso altrove. Non vale la pena continuare visto che io penso che le operatrici dovrebbero sbattersi per trovare un appartamento a carico loro mentre tu consideri 150 prezzo standard anche se è risaputo che non è proprio così ,non tutte chiedono quella cifra.
Sulla vita personale la citazione sul fatto che sia sposata come lei inutilmente afferma sui suoi annunci è funzionale a comprendere perché non incontri a casa. Fine dell'OT

Apple. ...ti quoto appieno e mi spiace che molti confratelli non colgano il "messaggio " chiaro per me che mandi con questo tuo post. .semplicemente GRANDE

Scusa Apple e dove trovo la tua recensione? Con affetto sublicio...dai scusa la trovo con l ' index

Se hai notato non specifico mai nelle mie rece il tipo di rapporto perché alla fine non ha importanza. Se ho riempito di sborra la sua figa il suo culo o il preservativo sono cose che non influiscono sul racconto dell'esperienza che come da firma e per mia tutela legale è definita e dichiarata frutto di fantasia.
Come ho avuto modo di scrivere in un recente post tutti noi conosciamo i rischi del nostro passatempo. Chi ha paura adotta un'adeguata profilassi con tutte ,nessuna esclusa. Chi vuole sensazioni emozioni forti si regola di conseguenza. Lo fa ma non lo dice e non solamente per la policy che lo vieta ma anche perché non ha senso pubblicizzarlo. Sono questioni private del singolo. A me di un'esperienza quando leggo una rece di un altro membro interessa la privacy del luogo in cui riceve ,eventuale presenze maschili in loco ,pulizia e uso bagno ed in primis l'attitudine sia fuori sia dentro il letto. Se mancano le condizioni di sicurezza e/o la donna è uno stoccafisso anche se bella io passo la mano. Le condizioni penetrative del rapporto le si scoprono sul posto.
Ne conosco parecchie di spericolate ma il rispetto della privacy vale anche per loro perché so per certo che non vogliono che si sappia in giro quanto possano essere disponibili.

Se hai notato non specifico mai nelle mie rece il tipo di rapporto perché alla fine non ha importanza. Se ho riempito di sborra la sua figa il suo culo o il preservativo sono cose che non influiscono sul racconto dell'esperienza che come da firma e per mia tutela legale è definita e dichiarata frutto di fantasia.
Come ho avuto modo di scrivere in un recente post tutti noi conosciamo i rischi del nostro passatempo. Chi ha paura adotta un'adeguata profilassi con tutte ,nessuna esclusa. Chi vuole sensazioni emozioni forti si regola di conseguenza. Lo fa ma non lo dice e non solamente per la policy che lo vieta ma anche perché non ha senso pubblicizzarlo. Sono questioni private del singolo. A me di un'esperienza quando leggo una rece di un altro membro interessa la privacy del luogo in cui riceve ,eventuale presenze maschili in loco ,pulizia e uso bagno ed in primis l'attitudine sia fuori sia dentro il letto. Se mancano le condizioni di sicurezza e/o la donna è uno stoccafisso anche se bella io passo la mano. Le condizioni penetrative del rapporto le si scoprono sul posto.
Ne conosco parecchie di spericolate ma il rispetto della privacy vale anche per loro perché so per certo che non vogliono che si sappia in giro quanto possano essere disponibili.
Non fare il "tecnico" con me, ho riferito a TUTTI il mio dialogo con la tipa per ovvie ragioni.
Non mi interessa la tua rece e ciò che pensi a riguardo (nello specifico la meretrice che offre rapporti scoperti) mi interessa avvisare i miei soci che siamo di fronte ad una "libertina" poi........il resto non sono affari miei.
At salut :-)

Apple? Privacy??? Ma de che?
Parlo di sesso non di cazzi loro!!!la privacy sul tipo di rapporto? Chiedi al moderatore...
Detto questo, se mi capitsse una folle che mi offre tutto scoperto lo scrivo di sicuro.
La privacy........

John. ..la tua è proprio una fissa è? Cmq un po ' ha ragione Apple. Tu fai bene ad avvisarci di chi offre il tutto Cabrio. ..ma non puoi nemmeno essere certo del fatto di chi non te lo offre poi magari lo fa con un altro. ...insomma ok avvisare però. .....un abbraccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto