ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve ragazzi io sono la Sofia di Firenze e non sono di Montecatini. Siamo due persone diverse ecco..e poi la mia tariffa é ben diversa da quello che leggo..
Io incontro solo Firenze Osmannoro ricordatevelooooo bacissimi

Salve ragazzi io sono la Sofia di Firenze e non sono di Montecatini. Siamo due persone diverse ecco..e poi la mia tariffa é ben diversa da quello che leggo..
Io incontro solo Firenze Osmannoro ricordatevelooooo bacissimi
ciao Topinasexy, solo per curiosità, ma tu lavori otr o in loft? grazie :bye:

Ciao ragazziiii :) io solo carsex ;) piu divertente e veloce :P volevo ricordare a tutti coloro che hanno provato a chiamarmi che se il cell é spento semplicemente non ci sono :) i miei annunci valgono solo per il giorno in cui sono pubblicati ;) quindi smettetela di dire pensare che sono un fake o che sono irrintracciabile ;) smak

Ciao ragazziiii :) io solo carsex ;) piu divertente e veloce :P volevo ricordare a tutti coloro che hanno provato a chiamarmi che se il cell é spento semplicemente non ci sono :) i miei annunci valgono solo per il giorno in cui sono pubblicati ;) quindi smettetela di dire pensare che sono un fake o che sono irrintracciabile ;) smak

carsex, quindi otr con l'annuncio diciamo. Beh, bene a saperlo. E chi non ha car???:scratch_one-s_head:
comunque ho un attimo da interagire su ciò che dici Topinasexy. Più divertente: può essere. Più veloce: non è che mi garbi troppo l'aggettivo, ma è solo un mio parere.:pardon:

Gladia@ vero, hai ragione, ma meglio sempre indagare specialmente sulle novità in arrivo.:prankster2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto